Questo gatto è il vero padrone di un supermercato a Londra

Nessuno si spiega come mai il l’animale tutti i giorni entri nel negozio e ci stia fino a chiusura

Animali
di Simone Stefanini facebook 8 gennaio 2016 17:11
Questo gatto è il vero padrone di un supermercato a Londra

gatto boredpanda

 

Per la serie gattini alla conquista dell’internet, vi narriamo la storia di Olly Oliver, un micio di sei anni che tutti i santi giorni entra nel supermercato Sainsbury, a Londra. La prima volta che è stato notato, la solerte sicurezza gli ha gentilmente mostrato l’uscita, ma si sa, i gatti sono anarchici per natura e quindi il giorno dopo era di nuovo lì. E così i giorni a venire.

A giudicare la tua spesa.

supermarket-sainsburys-cat-olly-oliver-brockley-london-71 boredpanda

 

Da quel giorno, Oliver è diventato il padrone onorario del supermercato e guarda i clienti dagli scaffali col suo sguardo severo e scocciato, come se non avesse proprio così tanta voglia di condividere tutto quel ben di dio con gli umani. Come dargli torto? Potete pensare a un parco giochi per un gatto di città migliore di un supermercato, con tutti i profumi e i colori e i sacchetti di plastica che significano cibo?

 

supermarket-sainsburys-cat-olly-oliver-brockley-london-8 boredpanda

 

Olly in realtà vive nella casa di fianco al negozio, ma evidentemente la sua dimora gli sta stretta. Un portavoce del supermarket ha così commentato: “Il gatto è qui tutti i giorni, per tutto l’orario di apertura. Noi gli vogliamo bene ma non è un posto adatto a lui, è un rischio per la sua salute e per la sicurezza.”

Quindi, anche se è diventato famoso tra i clienti e il personale del Sainsbury, la direzione non ha ritenuto opportuno capitalizzare il bizzarro evento facendosi pubblicità gratuita. Tutte le foto che vedete, infatti, sono state scattate dai clienti del supermarket.

 

supermarket-sainsburys-cat-olly-oliver-brockley-london-12-1 boredpanda

 

Il proprietario del gatto invece non si spiega come mai il supermercato attragga tanto il suo micio: “Ora ha 6 anni e lo tengo con me da quando aveva sei mesi. A volte scappa nel supermercato e torna a casa solo per dormire, con suo fratello che a differenza sua ha il pelo di colore blu.”

Dal canto nostro, ci piacerebbe vedere sempre più negozi abitati da gattini, che ti fanno le fusa tra uno scontrino e un altro, rendendo la spesa un po’ più dolce.

 

supermarket-sainsburys-cat-olly-oliver-brockley-london-13 boredpanda

 

FONTE | Boredpanda

COSA NE PENSI? (Sii gentile)