U-pet, la borsa porta gattini (e non solo) con tanto di oblò

C’è anche un filtro per farli respirare meglio durante i lunghi viaggi

Animali
di Simone Stefanini facebook 3 dicembre 2015 14:58
U-pet, la borsa porta gattini (e non solo) con tanto di oblò

 

Mai più senza gattini.  Quella che vi segnaliamo oggi è una serie di borse porta  animali di piccola taglia, tipo appunto gattini (ma anche cagnolini o coniglietti) che si divertiranno a guardare il mondo da una finestrella.

Sembra sia finito il triste periodo in cui portare gli animali in borsa poteva risultare nocivo per i poveri amici  a quattro zampe, che rischiavano il soffocamento (tipo il povero chihuahua di Paris Hilton, che ha lanciato la moda degli animali da borsetta).

La U-pet è stata fondata nel 2013 da alcuni industriali amanti degli animali per creare prodotti di qualità che possano permettere di portare in giro il proprio micio o chi per lui in estrema sicurezza, facendolo pure divertire.

 

Green U-pet

 

Queste borse sembrano sfatare il mito della canzone Luna, che si apriva con la famosa frase Se guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po’”. Scherzi a parte, la particolarità di queste creazioni è proprio l’oblò, grazie al quale gli animali non soffrono di claustrofobia e possono appagare la loro curiosità.

 

Windows U-pet

Ogni borsa, valigia o trolley è dotato anche di prese d’aria, tramite buchi o filtri molto grandi, per assicurare la circolazione di ossigeno anche all’interno. Così il vostro animale sarà bello felice e voi potrete portarlo ovunque vogliate.

Come vedete da queste immagini, ogni modello ha anche la possibilità di scambiare il filtro con l’oblò in plastica, il tutto per consentire all’animale il maggior comfort possibile.

Un’idea che per chi non vuole rinunciare ai gattini nemmeno fuori da internet, luogo in cui sono ormai da anni i padroni assoluti. Le U-Pet si comprano sul sito ufficiale e i prezzi sono piuttosto abbordabili, dai 79 $ in su.

 

Wheeled U-pet

Olive Upet

 

FONTE |  laughingsquid.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)