Il cane più tenero di Instagram è una femmina di golden retriever che abbraccia i passanti per strada

Loubie è una femmina di golden retriever che è diventata una star di Instagram per la sua particolarità: abbraccia tutti

Cani
di Elisabetta Limone 20 febbraio 2017 14:58
Il cane più tenero di Instagram è una femmina di golden retriever che abbraccia i passanti per strada

 mymodernmet

Che i cani siano i migliori amici dell’uomo sembra ormai assodato, ma oggi portiamo l’amore a un altro livello. Quella che vedete è Louboutina (Loubie per gli amici), un adorabile golden retriever che comunica il suo amore come lo facciamo noi umani, con un sacco di abbracci.

Il primo che ha imparato ad abbracciare è stato il suo padrone, Cesar Fernandez-Chavez, e l’ha fatto da sola, mettendosi a sedere e avvinghiando le zampe anteriori alla sua gamba. Da quando ha capito che questo gesto le dava soddisfazione, ha iniziato a farlo sempre più spesso, anche con gli estranei per strada.

Sulle prime, i passanti hanno creduto si trattasse di un cane maschio particolarmente caloroso, ma si sono tranquillizzati quando hanno capito che si trattava di una femmina molto tenera.

La sua peculiarità è diventata così popolare che il suo padrone ha aperto per lei un account Instagram in cui mostra questa ragazzona alle prese con dosi d’affetto smisurate per tutti quelli che la vanno a salutare.

https://www.instagram.com/p/BQtai0sA1SF/?taken-by=louboutinanyc&hl=en

A volte Loubie sente un bisogno così forte di abbracciare che non si stacca più, rendendo la camminata un bel po’ complicata. Non pensiate però che regali l’affetto indistintamente a tutti, prima deve sentire un legame con la persona che chiede di essere abbracciata. Allora di siede accanto all’estraneo, si fa accarezzare un po’ e quando sente che non c’è niente da temere, si lancia in uno dei suoi famosi abbracci.

 

Repost @justin_gluck Mans Best Friend. #dogsofinstgram

A post shared by Louboutina (Loubie) (@louboutinanyc) on

Se vi siete innamorati della canina newyorkese, potete seguirne le gesta su Instagram, in cui ha già la bellezza di 135mila follower, praticamente un esercito di persone che non vedono l’ora di essere abbracciate da lei.

 

https://www.instagram.com/p/BPMMpUtlef_/?taken-by=louboutinanyc&hl=en

COSA NE PENSI? (Sii gentile)