Il nuovo trailer di Zoolander 2 fa morire dal ridere

Stanno tornando e sono tutti ancora più idioti

Cinema
di Marco Villa facebook 18 novembre 2015 14:34
Il nuovo trailer di Zoolander 2 fa morire dal ridere

 

Il nuovo film di Zoolander è uno dei titoli più attesi del 2016. Ok, c’è Tarantino, ma su, siamo onesti: Zoolander 2 è il film che stiamo aspettando da anni.

Oggi è uscito un lungo trailer di oltre due minuti e la sensazione è che i presupposti per non restare delusi ci siano proprio tutti. Ovviamente c’è il ritorno della coppia Ben Stiller-Owen Wilson e di Will Ferrell nella parte di Mugatu e i tre danno l’idea di essere in grandissima forma.

 

zoolander trailer7

 

Ma a tutto questo vanno aggiunti i nuovi personaggi, che si inseriscono in un intreccio da spy story che promette davvero bene: il mondo della moda è in pericolo e i due modelli Derek Zoolander e Hansel McDonald sono gli unici in grado di poterlo salvare da una malvagia organizzazione che vuole uccidere i belli.

Tra le prime vittime: Justin Bieber, che prima di morire condivide l’ultimo selfie con la duckface resa celebre da Zoolander.

 

zoolander trailer5

 

Zoolander e Hansel devono salvare il mondo, ma devono anche riprendersi il loro ruolo di primedonne del mondo della moda, perché adesso il trono non è più loro ma di un nuovo modello, interpretato da un irriconoscibile Benedict Cumberbatch.

 

zoolander trailer3

 

All’appello dei nuovi ingressi nel cast manca ancora Penelope Cruz, la super-poliziotta che recluta i due modelli per la missione.

 

zoolander trailer4

 

Menzione d’onore per Kristen Wiig, che interpreta una gran donna della moda che non riesce a parlare a causa dei troppi interventi di chirurgia plastica (riferimento piuttosto esplicito a Donatella Versace?).

 

zoolander trailer6

COSA NE PENSI? (Sii gentile)