Borse e zaini che sembrano libri, per chi non vorrebbe mai smettere di leggere

Harry Potter, Il Signore degli Anelli, ma anche il Necronomicon: sono le borse in pelle che riproducono le copertine dei libri che avete amato di più

Design
di Simone Stefanini facebook 4 novembre 2016 11:00
Borse e zaini che sembrano libri, per chi non vorrebbe mai smettere di leggere

borsa libro

 

Se amate i libri e volete assolutamente farlo vedere in giro, queste borse fanno per voi. Sono spettacolari borse a forma di libro create da Kru Kru Studio, un negozio di Mosca (Russia) che vende moda nerd, regali più unici che rari e produce le borse che vi mostriamo.

Sono creazioni in pelle che riproducono la copertina rigida di un libro, ma che una volta aperte sono borse o zaini veramente belli, per ogni tipo di lettore. Si va dai Racconti di Edgar Allan Poe fino ai grandi classici della letteratura, come Anna Karenina di Tolstoy, passando per Il signore degli anelli o Harry Potter. C’è addirittura il Necronomicon, leggendario libro dei morti, in realtà mai scritto eppure citato nei racconti di Lovecraft.

Pensate all’invidia che proveranno i vostri amici nel vedervi indossare questi accessori così speciali, perfettamente rifiniti e decorati, con i quali potrete uscire e mostrare a tutti la vostra passione.

Costano tutti 157,32 € e nella galleria qui sotto potrete acquistarli direttamente al link. Un regalo di Natale che farà piacere a tutti quelli che credono le potere della cultura e perché no, anche degli accessori alla moda.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)