Il mestolo galleggiante a forma di cigno renderà poetica la tua zuppa

Il “mestolo cigno” è un piccolo gioiello di design, elegante e divertente: perfetto per far coppia con il mestolo Mostro di Loch Ness, tra l’altro

Design
di Simone Stefanini facebook 5 dicembre 2016 18:12
Il mestolo galleggiante a forma di cigno renderà poetica la tua zuppa

Ricordate la fiaba del brutto anatroccolo che viene bistrattato dai suoi simili, finché non si accorge crescendo che gli altri erano semplici papere mentre lui era uno splendido cigno? È una delle prime storie in cui abbiamo imparato ad amare l’eleganza e la bellezza di quello splendido animale.

Oggi però la compagnia  di Tel-Aviv OTOTO Design te lo porta direttamente in cucina! Non fraintendeteci, non parliamo di un vero cigno in penne e ossa, ma di SWANKY, un mestolo di design con quella forma sinuosa, praticamente inaffondabile, che nuoterà sulla vostra zuppa per ottenere un effetto spettacolare.

ototo-swanky-floating-swan-ladel-2 mestolo cigno

 

Di primo acchito sembra una creazione semplice e invece è un piccolo gioiello di design e di equilibrio, questo mestolo è composto dal corpo che è il cucchiaio dell’utensile e il manico che raffigura il collo lungo e sagomato del cigno.

ototo-swanky-floating-swan-ladel-3 mymodernmet

È prodotto in plastica non tossica, resistente alle alte temperature e assolutamente bello da vedere nelle sue versioni bianco, nero e rosa.  Al momento, se lo volete potete sovvenzionare il progetto tramite crowdfunding sul sito di Kickstarter al prezzo di 17 $ per singolo oggetto, 44 $ per tutti e tre i colori e 99 $ per un pacco contenente uno Swanky e altri 7 prodotti OTOTO di design.

 

ototo-swanky-floating-swan-ladel-4

 

Un prodotto che farà la felicità di chi ha già amato un altro oggetto di design della OTOTO: il mestolo a forma di mostro di Loch Ness, che è diventato un bestseller di vendite su Amazon.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)