zaino abbraccio
Art
di Pietro Raimondi 15 Giugno 2016

Ti senti solo? Questo zaino peloso ti abbraccerà per sempre

Lo zaino abbraccio è talmente brutto, ma talmente brutto, che fa il giro e ridiventa bello

 

Giornatina peso? Bisogno di amore extra? Basta con psicologia e religioni! Ciò che cerchi c’è! Uno zaino di peluche, che, oltre a essere morbido e peloso, oltre a portare la tua roba sulle tue spalle, è dotato di due magiche mani che ti daranno l’impressione costante di essere abbracciato.

Il prodotto ha un solo difetto: è brutto come la morte e assomiglia proprio tanto al peccato. Ha qualcosa di veramente diabolico tra quelle mani verdi, secondo me in cambio della felicità ti chiede l’anima.

E forse è proprio per questo che va così tanto: su Amazon è terminato e siamo tutti in trepidante attesa del nuovo stock. Un’attesa malata, sbavante e sanguinolenta.

 

2 via

 

Quindi che importa se questo zaino ucciderà tutte le persone che ti vogliono bene? Sarà lui l’unico e il solo che potrà volerti bene da ora in poi. Che importa se arriverai a perdere il lavoro a causa sua? Solo lui potrà consolarti.

Dopo averlo indossato lo comincerai a portare a letto, ad abbracciarlo, a stritolarlo a ridere isterico piangendo al suo fianco per tutta la notte. Ti sveglierai dopo poche ore di sonno con gli occhi sanguinanti e saprai che lui sarà il tuo vero unico signore.

Quindi, tornando a ridere, piano piano ucciderà anche te. E aspetterà di farsi trovare da qualche altro poveretto bisognoso di abbracci. Per uccidere.

FONTE |  SoBadSoGood

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Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari Giò Pistone Gio Pistone è nata a Roma. La scelta dei soggetti, spesso figure di fantasia tendenti al mostruoso, caratterizzati da colori molto forti, nasce prestissimo a seguito di incubi notturni. Disegnarli il mattino seguente fu un’idea della madre per affrontare la paura. Presto gli incubi si sono trasformati in vere e proprie visioni da cui ancora oggi attinge. Si è appassionata alla scenografia di teatro dove ha continuato ad approfondire i suoi sogni e il suo innato amore per il grande. In seguito ha lavorato e viaggiato con La Sindrome Del Topo, un gruppo di creatori di strutture di gioco e sogno, con cui si occupava di disegnare, costruire e progettare giostre e labirinti. Ha cominciato a lavorare in strada nel ‘98 attaccando in giro per Roma i suoi disegni fotocopiati. Ha collaborato con varie realtà italiane e internazionali. Ha partecipato a mostre in tutta Europa in particolare presso il Museo MADRE di Napoli, l’Auditorium di Roma, il Museo Macro di Roma e partecipato ad eventi di Street Art quali «Scala Mercalli», «Pop up», «Subsidenze», «Visione Periferica», «Alterazioni», «M.U.Ro». Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40  
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Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari Luca Zamoc Luca Zamoc è nato a Modena nel 1986. Sin da piccolo ha trovato ispirazione nei fumetti anni ‘80, nella Bibbia e nell’anatomia umana. Ha frequentato l’Accademia delle Belle Arti di Milano, dove ha conseguito un titolo in Graphic Design & Art Direction. Il suo lavoro abbraccia diversi media, dal digitale ai muri, passando all’inchiostro, carta e fumetto. Negli ultimi anni ha lavorato e vissuto in diverse città quali Milano, Berlino, Londra, Los Angeles, New York e Istanbul. Oggi vive e lavora a Barcellona. Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
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Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari Roberta Maddalena Artist, creativity trainer Roberta Maddalena nasce a Giussano nel 1981.Vive e lavora a Milano. Laureata in Design per la Comunicazione al Politecnico di Milano, si specializza in parallelo all’università in Incisione Calcografica, e successivamente in cultura tipografica e Type Design. Segue studi musicali, specializzandosi in vocalità extraeuropee ed ergonomia vocale, sviluppando profondo interesse per l’etnomusicologia, in particolare per l’Asia, esperienza che la porterà ad avvicinarsi a calligrafia orientale e danza contemporanea. Da questi percorsi nascono nel 2013 le sue performance a inchiostro, esperienze fondate sulla relazione segno-corpo, e disegni e dipinti in cui forme e colori evocano la realtà universalmente percepibile e conosciuta, ma ne svelano l’aspetto più mistico e intimo. Sempre nel 2013, dopo sei anni di attività come illustratrice, nascono progetti di creativity training rivolti a privati e aziende: workshop in cui i partecipanti sono guidati nello sviluppo della propria creatività fuori dal quotidiano, per sviluppare capacità di osservazione e movimento, applicabili nella vita come nella professione. Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
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Il bellissimo unicorno tutto righe di Andrea Minini  è una serigrafia ad 1 colore, di dimensioni 50x70 cm
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