Il k-way di Wonder Woman, per tutte le amazzoni che non temono la pioggia

Perché a volte ci vuole il k-way di Wonder Woman con tutti i suoi super poteri per poter affrontare i temporali più difficili

Gadget
di Sandro Giorello facebook 4 ottobre 2016 12:48
Il k-way di Wonder Woman, per tutte le amazzoni che non temono la pioggia

wonder-woman-kway thinkgeek.com - Il kway di Wonder Woman

 

Si avvicinano Halloween e Lucca Comics, ed è quasi impossibile resistere alla voglia di crearsi un proprio costume con il nostro tocco originale. Tempo fa vi avevamo parlato del maglione fatto ad uncinetto dedicato a Wonder Woman. Bello sì, ma complicato da ottenere. Non si poteva comprare già fatto, bisognava scaricare i modelli e realizzarlo richiedendo molte skills che ormai hanno solo le nonne. Ma quest’anno vogliamo essere previdenti e per questo abbiamo pensato di consigliarvi il k-way di Wonder Woman: sappiamo che sta per arrivare la stagione delle piogge e non vogliamo certo augurarvi di prendere un malanno con un tradizionale costume di Wonder Woman. Dobbiamo assolutamente correre ai ripari.

ivlh_ww_rain_jacket-1 thinkgeek.com/ - Il bellissimo K-way di Wonder Woman

 

È decisamente più pratico questo k-way e, diciamocelo, è molto più carino. Non è un’invenzione anonima, anzi è autorizzato direttamente dalla DC comics ed è disponibile in diverse taglie. Realizzato in 100% nylon, sfrutta una sofisticata membrana che vi proteggerà dalla pioggia e dalle neve. Diciamo che è perfetto per affrontare il freddo e la pioggia quando girerete per Lucca Comics o per la città chiedendo il “trick or treat” ai poveri malcapitati ad Halloween. In più ha due tasche interne richiudibili con una zip dove tenere all’asciutto, portafoglio, documenti e quant’altro: insomma, niente di più pratico.

 

ivlh_ww_rain_jacket_det-1 thinkgeek.com/ - Il bellissimo K-way di Wonder Woman

 

Il prezzo è decisamente abbordabile, 99.99 dollari. Dunque, il k-way di Wonder Woman vi farà trasformare nell’amazzone più famosa dei fumetti in soli pochi secondi. Cosa aspettate a provarlo?

 

FONTE |  thinkgeek.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)