Trump, Putin e tutti i cattivi del 21° secolo in questi falsi giocattoli che vorremmo collezionare

In un Tumblr, tutti i personaggi che hanno avvelenato la politica mondiale in versione action figure

Gadget
di Simone Stefanini facebook 7 marzo 2017 15:04
Trump, Putin e tutti i cattivi del 21° secolo in questi falsi giocattoli che vorremmo collezionare

 21stcenturyfaketoys

Questa è la linea di giocattoli più bella da quando sono esistono le action figure, ma dobbiamo subito spegnere i vostri bollenti spiriti, purtroppo non esiste sul serio.

Si tratta di fake toys, cioè di finti giocattoli creati da Chris the Barker per il Tumblr 21stcenturyfaketoys, tutti riguardanti i bastardi del 21esimo secolo, così come recita il logo sulla confezione.

Parliamo di tutti quei personaggi politici che hanno inquinato il clima mondiale, da Nigel Farage, promotore della Brexit a Richard Spencer, il fondatore dell’alt-right americana, recentemente preso a pugni da un contestatore, per arrivare ai top gamma, cioè Putin e Trump.

Potete vederli tutti nella galleria qui sotto e sognare epiche battaglie senza esclusione di colpi.

Un tributo al contrario, alla cattiveria insita nel velenoso clima politico di questi ultimi anni, tutto sotto la guida di un fantasma d’eccezione: Margaret Thatcher, in versione fosforescente per ricordare a tutti chi comanda, nonostante l’avvenuto decesso.

 

Margaret Thatcher in versione fantasma, per spaventare i più piccoli Tumblr - Margaret Thatcher in versione fantasma, per spaventare i più piccoli

 

Un’idea originale, purtroppo mancano del tutto gli italiani. Pensate che belle le action figure di Grillo, Renzi, Berlusconi, Salvini, della Raggi, della Boldrini e della Boschi, con Giulio Andreotti come fantasma. Un’ottima idea per tutti i grafici e creativi italiani, vediamo chi arriva primo.

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)