Vedere un tornado di fiamme al rallentatore è allucinante

Una cerchia di ventilatori, una colonna di fuoco e uno slow motion spettacolare

Internet
di Simone Stefanini facebook 24 novembre 2015 16:03
Vedere un tornado di fiamme al rallentatore è allucinante

 

Per una volta, dimentichiamo per un attimo gli effetti speciali e concentriamoci su quelli che ci offre madre natura. Gli Slo Mo Guys sono Gav e Dan, due filmmaker che si sono innamorati della loro potente telecamera HD a rallentatore da 150.000 $ e hanno deciso di filmare tutto quello che passa loro per la mente in slow motion, per vedere l’effetto che fa. Il più delle volte è sorprendente e lo sanno bene i più di 6 milioni di followers del loro canale YouTube.

Tra esplosioni e giochi d’acqua, stavolta hanno superato loro stessi creando un tornado di fuoco, con l’aiuto di un’installazione circolare di ventilatori. Il vortice è la realizzazione in miniatura di quello che succede davvero durante gli incendi nella foresta o quando erutta un vulcano.

 

Schermata 2015-11-24 alle 14.21.19 youtube - Il vortice di fuoco

 

In questo video, dal minuto 1:25 in poi potete vedere la danza delle fiamme, che vorticano creando un effetto strabiliante che sembra fatto dagli studi di CGI dei migliori film di fantascienza. Se questo effetto vi ha stupito, guardatevi anche i salti sul pallone ad acqua o il lancio della bomba molotov, tutti ripresi con la super telecamera.

FONTE | thisiscolossal

COSA NE PENSI? (Sii gentile)