Questo pesciolino da acquario ha ricevuto un vero funerale vichingo con tanto di nave in fiamme

Vai, piccolo pesce: raggiungi il tuo Valhalla

Famiglia
di Sandro Giorello facebook 7 aprile 2016 11:24
Questo pesciolino da acquario ha ricevuto un vero funerale vichingo con tanto di nave in fiamme

funerale-vichingo-pesce mashable.com - Il funerale di Peeping Tom

 

Se vostro figlio deve affrontare la morte del suo primo pesciolino rosso, le strade possibili sono due: buttare il suo piccolo amico nel water facendogli capire subito quanto sia dura la vita, oppure regalargli un vero funerale per dargli un ultimo addio come si deve.

L’utente di Imgur chilly911 ha ha postato pochi giorni fa un pratico tutorial per realizzare un funerale vichingo al proprio pesciolino da acquario. Aveva 6 anni e mezzo e viveva nella boccia posizionata in bagno dove si divertiva a sbirciare chi si denudava per far la doccia, da qui il suo nome: Peeping Tom, ovvero guardone.

 

 

Un giorno il padre del ragazzo l’ha spostato per sbaglio in una zona troppo buia della casa e il povero pesciolino è morto. Preso dai sensi, di colpa il genitore ha deciso di costruire una piccola barchetta di legno con tanto di pira funeraria creata con una fila di fiammiferi incollati tra di loro. Per rendere il tutto più credibile ha creato anche una vela con un foglio di carta e ha messo un troll dai capelli biola sulla prua dell’imbarcazione a fare da polena. La nave è stata chiamata SSBoobies in onore di una delle principali passioni del povero pesce – le tette – e preparata per essere messa in acqua.

 

barca-funerale-pesce imgur.com - SSboobies

 

Non avendo il mare nelle vicinanze, padre e figlio si sono accontentati di un canale di scolo. Hanno dato fuoco alla barchetta e Peeping Tom è volato nel Valhalla dei pesci. Riposa in pace, piccolo pesciolino pervertito.

 

FONTE |  mashable.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)