Questo ragazzo dimostra che tutte le canzoni sono uguali cantandoci sopra

E crea vocal cover bellissime e orrende allo stesso tempo: perché tutte le canzoni migliorano se sono All Star degli Smash Mouth

Musica
di Pietro Raimondi facebook 7 novembre 2016 17:39
Questo ragazzo dimostra che tutte le canzoni sono uguali cantandoci sopra

 

Forse è persino inutile parlarne, perché con i geni ogni commento è superfluo; sicuramente lo avrete visto girare sulle home dei vostri social network, e se lo merita. È l’uomo che ha fatto della stonatura un’arte, l’uomo che ha spostato un po’ più in là l’asticella del “brutto, ma bello” e della percezione del ridicolo su YouTube. Lui è Jon Sudano.

Il principio è molto, molto semplice: qui non si parla di semplici vocal cover, diffusissimi karaoke del tubo, nossignore, non di vecchie e stantie vocal cover, bensì di VOCAL COVER 2016 (OFFICIAL) 1080p FULL. Tutta un’altra cosa. Cover vocali che, oltre a sfruttare tutte le potenzialità dei nuovi potentissimi schermi e webcam che equipaggiano gli ultimi dispositivi, lasciano qualcosa nel cuore, grazie all’inaspettata voce angelica di questo artista.

Vedere e ascoltare per credere: si vola altissimi.

 

 

C’è qualcosa che non torna? C’è sempre qualcosa che non torna, e Jon lo sa. Ma sa pure che c’è qualcosa che torna sempre, ed è sempre la stessa cosa: All Star degli Smash Mouth. Ma abbiamo già detto anche troppo, con certe opere è inutile aggiungere commenti che rovinano la magia dell’ascolto.

Quale è il segreto di Jon Sudano? Basta guardarlo e ascoltarlo per capirlo. Jon ha stregato l’internet (al momento ha quasi 200.000 subscriber, e lo diciamo chiaro e tondo SE LI MERITA TUTTI) perché le sue cover fanno guardare YouTube allo specchio per quello che è: una serata di noia in 1080p.

Disposti a pagare un sacco di soldi per vederlo in tour in Italia, vi lasciamo con altre due sue cover.

Dategli qualche minuto, sarà amore per sempre.

 

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)