Musica
di Pietro Raimondi 7 Novembre 2016

Questo ragazzo dimostra che tutte le canzoni sono uguali cantandoci sopra

E crea vocal cover bellissime e orrende allo stesso tempo: perché tutte le canzoni migliorano se sono All Star degli Smash Mouth

 

Forse è persino inutile parlarne, perché con i geni ogni commento è superfluo; sicuramente lo avrete visto girare sulle home dei vostri social network, e se lo merita. È l’uomo che ha fatto della stonatura un’arte, l’uomo che ha spostato un po’ più in là l’asticella del “brutto, ma bello” e della percezione del ridicolo su YouTube. Lui è Jon Sudano.

Il principio è molto, molto semplice: qui non si parla di semplici vocal cover, diffusissimi karaoke del tubo, nossignore, non di vecchie e stantie vocal cover, bensì di VOCAL COVER 2016 (OFFICIAL) 1080p FULL. Tutta un’altra cosa. Cover vocali che, oltre a sfruttare tutte le potenzialità dei nuovi potentissimi schermi e webcam che equipaggiano gli ultimi dispositivi, lasciano qualcosa nel cuore, grazie all’inaspettata voce angelica di questo artista.

Vedere e ascoltare per credere: si vola altissimi.

 

 

C’è qualcosa che non torna? C’è sempre qualcosa che non torna, e Jon lo sa. Ma sa pure che c’è qualcosa che torna sempre, ed è sempre la stessa cosa: All Star degli Smash Mouth. Ma abbiamo già detto anche troppo, con certe opere è inutile aggiungere commenti che rovinano la magia dell’ascolto.

Quale è il segreto di Jon Sudano? Basta guardarlo e ascoltarlo per capirlo. Jon ha stregato l’internet (al momento ha quasi 200.000 subscriber, e lo diciamo chiaro e tondo SE LI MERITA TUTTI) perché le sue cover fanno guardare YouTube allo specchio per quello che è: una serata di noia in 1080p.

Disposti a pagare un sacco di soldi per vederlo in tour in Italia, vi lasciamo con altre due sue cover.

Dategli qualche minuto, sarà amore per sempre.

 

 

 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >