Una signora di 90 anni scopre di avere un tumore e decide di fare il viaggio della vita

Beve birra, visita monumenti, sale in mongolfiera: fa tutto quello che non aveva fatto

Viaggi
di Gabriele Ferraresi facebook 1 marzo 2016 12:40
Una signora di 90 anni scopre di avere un tumore e decide di fare il viaggio della vita

norma tumore viaggio Driving Miss Norma - “Addio perdenti!”

 

Nel luglio 2015 – pochi giorni dopo il decesso del marito – a Norma venne diagnosticato un cancro. Secondo i medici Norma, una signora novantenne del Michigan avrebbe dovuto sottoporsi a chemioterapia e a un intervento chirurgico. Lei però si è rifiutata categoricamente.

 

Good morning, Miss Norma!

Posted by Driving Miss Norma on Wednesday, January 20, 2016

 

Ho novant’anni, non ci penso neanche“, ha risposto ai dottori. Così ha preferito godersi al massimo il tempo che le era rimasto: e ha scelto di passare gli ultimi anni della sua vita in giro per l’America con il figlio Tim, la nuora Ramie e il cane Ringo. Come mai in giro per gli Stati Uniti?

 

 

Perché Tim e Ramie sono una coppia di camperisti a tempo praticamente pieno, vivono nella loro casa viaggiante – così riporta ABC News  – e Norma non poteva restare da sola a casa senza il marito. Prendere una badante era una soluzione troppo triste, così Tim e Ramie hanno comprato un camper più grande e cominciato il loro viaggio.

 

Come on grandma, get that squirrel!

Posted by Driving Miss Norma on Tuesday, February 23, 2016

 

Norma sembra divertirsi un mondo, e lo racconta dalla pagina Facebook Driving Miss Norma. “C’è una luce nei suoi occhi che non vedevamo da tanto tempo” ha spiegato Ramie, la nuora che la accompagna nel viaggio insieme al marito e a Ringo, un cane barbone bianco che la segue ovunque e le fa sempre compagnia.

 

Love the face and the photo bomb!

Posted by Driving Miss Norma on Monday, February 22, 2016

 

Il road trip di Norma per il momento è passato da Monte Rushmore, dal parco dello Yellowstone e dal Grand Canyon, e al momento si trova un Florida.

Buon viaggio Norma!

FONTE | MyModernMet

COSA NE PENSI? (Sii gentile)