Questa casa sull’albero ti farà venire voglia di mollare il lavoro oggi

È un bed & breakfast in Tuscia e poco da dire: è una meraviglia e vorremmo essere lì adesso

Viaggi
di Simone Stefanini facebook 13 giugno 2016 13:35
Questa casa sull’albero ti farà venire voglia di mollare il lavoro oggi

vacanza casa sull'albero sobadsogood.com

 

La spettacolare regione della Tuscia – la zona che comprende la Toscana, l’Umbria occidentale e il Lazio settentrionale – rimane sempre una delle mete più ambite dai turisti italiani e internazionali. Il motivo è presto detto: montagna, dolci colline e mare, i paesaggi tra i più belli del mondo e le città d’arte meravigliose nel raggio di poche decine di chilometri.

Se poi volete aggiunge un’altra cosa ai motivi che vi dovrebbero far teletrasportare in questo luogo all’istante, metteteci anche questa splendida casa sull’albero.

Non è forse il sogno di ogni bambino, quello di abitare una casa sull’albero, per nascondersi dal mondo reale e per avere un momento di privacy? Figuriamoci poi se questa casa è super accessoriata e molto bella da vedere.

La Black Cabin è una casa sull’albero che dispone di aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con doccia in cristallo, terrazzo arredato con sedie e lettini, frigo bar con champagne e pure una tv al led da 32 pollici, ma se andate lì per guardare la tv, non ve la meritate la vacanza.

 

 

L’agriturismo che la ospita si chiama, La Piantata e la casa si può affittare in bed and breakfast, per 319 € a notte, massimo due persone alla volta. Non è esattamente economica, ma qui si parla del Paradiso, mica della solita stanza d’albergo. Il prezzo include la colazione servita sull’albero e l’uso della piscina e del lettino nel solarium.

 

vacanza casa sull'albero sobadsogood.com

 

Il podere in cui è stata costruita la casa sull’albero è situato ad Arlena di Castro (Viterbo) nelle colline a 385 metri sul livello del mare, vicino al Lago di Bolsena e a Tuscania. Guardando queste foto viene una voglia matta di lasciare il lavoro, lo stress della città e, invece che andare al mare già affollato da turisti schiamazzanti, venire a rilassarsi qui, per vedere il mondo da un’altra prospettiva, quella dei ricordi di quando eravamo bambini.

 

vacanza casa sull'albero lapiantata.it

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)