Le Crocs gotiche sono una splendida realtà

Finalmente anche gotici e metallari potranno far respirare i piedi in estate

Come tutti sapete, le Crocs dovrebbero essere vietate dall’ONU come calzature di distruzione di massa a livello estetico, eppure migliaia di persone in tutto il mondo, forse milioni, le usano per stare in casa in completo relax, abbinate magari a una tuta in acetato o a un completo di pile, giusto per rendere l’intero outfit di rara sgradevolezza.

 Etsy

Pensate un attimo ai gotici o ai metallari impenitenti, che anche nella comodità dei casa propria vorrebbero togliersi i Dr. Martens e far respirare un po’ i piedi, costretti da turni estenuanti di stivali o anfibi ogni giorno, anche d’estate. Di certo però, per obbedire ciecamente ai dettami del look, i nostri amici oscuri non possono indossare delle Crocs qualsiasi e allora viene in loro aiuto l’HeavyCreamStore su Etsy con l’invenzione del secolo: le Crocs gotiche.

 Etsy

Queste splendide calzature in gomma, di colore nero, presentano delle modifiche strutturali quali catene, spunzoni, borchie e rendono l’estate dei nostri fratelli oscuri più fashion che mai. I sandali super cattivi sono stati creati dall’Instagrammer Garbage Boy insieme al compare Lhommeboy. Entrambi ci tengono a precisare che non sono affiliati in alcun modo alla Crocs, loro fanno solo le modifiche e poi le vendono al prezzaccio di 220,79 € proprio su Etsy. Non lamentatevi del costo, stiamo comunque parlando di opere d’arte.

 Etsy

Compra | Etsy

 

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >