Society
di Simone Stefanini 16 maggio 2018

Menage Life tenterà di stabilire il record per l’orgia più grande della storia

Tutto è pronto per l’orgia più grande della storia. Il record da battere è di 500 persone, tutte le informazioni nell’articolo, casomai voleste partecipare

Menage Life è un’organizzazione che si occupa di sesso e di abitudini sessuali tramite eventi, articoli, ricerche e tutto il resto, con l’obiettivo di portare tutti i cittadini del mondo ad esprimere la propria sessualità non più come un tabù. Cose così.

Insomma, il 2 giugno 2018, alla sesta edizione del suo evento Sin City a Las Vegas, Menage Life vuole battere ogni record per l’orgia umana più grande della storia. Ora, calcoliamo che l’ultimo record in fatto di orgia è stato stabilito in Giappone nel 2007, anno in cui 250 uomini e 250 donne hanno fatto sesso tutti insieme appassionatamente dentro un magazzino, luogo sexy per eccellenza (no).

L’obiettivo è battere il ragguardevole risultato di 500 persone ignude che spingono sull’acceleratore in una performance penetrante. Se volete partecipare, sappiate che il prezzo per unirsi al carnaio è di 200 $ a coppia, ma per le donne sole cambia drasticamente: 25 $. C’è da dire che fortunatamente gli uomini soli non saranno ammessi al party, quindi si riequilibra tutta la situazione, altrimenti sai che sfacelo?

Una volta giunti a destinazione, Menage Life vi fornirà tutto il necessario: lubrificante, profilattici, sapone, asciugamani. Il survival kit per un’orgia di tali dimensioni.

 

Sex Dreams, © Thought Catalog flickr - Sex Dreams, © Thought Catalog

 

Ma come si fa ad eccitarsi con tutta quella gente? Non dev’essere semplice, magari avete la sfiga che vi capita accanto la coppia più brutta mai vista o magari la coppia più brutta mai vista siete voi, insomma, non è che si entra, ci si presenta come a un pranzo di lavoro e poi si inizia a fare quelle cose lì.

Menage Life pensa a tutto e caldeggia l’uso di maschere, come in un film porno amatoriale girato in cucina, che potranno essere acquistate durante l’evento. Le carte in regola ci sono tutte per battere i giapponesi e far diventare questo meeting l’orgia più grande della storia. Che poi, come facciano a stabilirlo non si sa, si dice che a Sodoma e Gomorra, qualche anno fa fossero tutti presi bene dal sesso in compagnia, ma chi siamo noi per uccidere i sogni di così tanta gente?

PER TUTTE LE INFO, VISITATE IL SITO UFFICIALE

 

 

CORRELATI >