Society
di francescarusso_ 18 Aprile 2019

Si sbronza, torna a casa, cucina i noodles e si addormenta, ma è nella casa sbagliata

Vi è mai capitato di prendervi una sbronza talmente potente da scordare tutto quello che vi è successo e scordarvi quello che avete fatto la sera prima? È successo a tutti. Anche a voi che dite di no.
Ed è successo anche ad un ragazzo nel Regno Unito, luogo in cui le sbronze sono epocali e la birra scorre a fiumi. Il ragazzo che documenta il suo hangover è scozzese, e dopo aver passato una serata ad una festa ad infrangere il limite alcolemico, ha preso un taxi e si è risvegliato nella casa di un’altra persona.

Ad ogni sbronza che si rispetti poi, segue un interminabile mal di testa e un vuoto di memoria, esattamente quello che è successo a lui che non ricordava minimamente come si era introdotto nella casa di una coppia di Glasgow, la quale la mattina seguente si è ritrovata uno sconosciuto in casa.


Nel video, il ragazzo spiega di essersi svegliato con la coppia che gli chiedeva chi diavolo fosse, e lui convinto, ribadiva di essere stato lì per una festa. “Fidati, non c’è stata nessuna festa la scorsa notte”, hanno ribadito loro quando la sveglia impostata sul telefono ha smesso di suonare.

Procedendo con il racconto, è venuto fuori che dopo essere uscito dal taxi ed essersi introdotto nella casa sbagliata, si è preparato un piatto di noodles, ha cercato una coperta e si è messo a dormire. “Invece di tornare alla festa, sono entrato nella casa a fianco”, aggiunge nel video, cercando di ripercorrere i suoi passi.

Per fortuna, la coppia in questione l’ha presa bene e si è fatta una risata, trovando la situazione più divertente che disturbante. Non molte persone sarebbero state così comprensive, e hanno preparato al ragazzo una tazza di tè caldo e gli hanno offerto una sigaretta per superare l’hangover.

Il premio per la miglior sbronza va senza dubbio a questo ragazzo.

CORRELATI >