Tech
di Elisabetta Limone 7 Gennaio 2019

Questa coppia di anziani gioca a Mario Kart 64 tutti i giorni dal 2001

Inutile dire che non vediamo l’ora di invecchiare come loro

Quanto è difficile invecchiare insieme? Molto, se una coppia non ha le stesse passioni. Alla lunga, gli interessi comuni sono la cosa che più lega le persone, specie quando l’età avanza e gli istinti iniziano ad essere sopiti.

Recentemente, un utente Reddit chiamato bork1138 ha condiviso una foto dei suoi anziani genitori che giocano a Mario Kart 64 su un vecchio Nintendo 64. Il figlio spiega che i due hanno giocato alla famosa gara automobilistica una volta al mese fino dal 2001. Il motivo del contendere è ancora più dolce: i due anziani gareggiano per decretare chi farà il tè!

 comicbook.com

I due sono così legati che non vogliono neanche correre l’uno contro l’altro, preferendo la modalità Balloon Battle, in cui si hanno in dote tre palloni e ne perdono uno ogni volta che si vengono colpiti. Chi per primo rimane senza palloni perde.

Di fronte allo scetticismo di molti utenti Reddit, bork1138 ha pubblicato un’altra foto datata 4 anni fa, in cui i suoi genitori sono nella stessa posizione a giocare allo stesso gioco.

 comicbook

I due sembra conoscano ogni trucco e scorciatoia del gioco, ma stanno bene attenti a non barare, perché sanno che la punizione sarà enorme: alzarsi dalla poltrona e andare in cucina, preparare e servire il tè.

Inutile dire che quando invecchieremo, vogliamo diventare esattamente come loro.

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >