Ecco il trailer italiano di Jesus Rolls – Quintana è tornato, lo spin-off del personaggio reso celebre da John Turturro ne Il Grande Lebowski, l’ormai leggendaria pellicola dei fratelli Coen. Stavolta però, Ethan e Joel Coen non c’entrano niente: John Turturro è regista, sceneggiatore e interprete di questo film che, come si dice, o bene bene o male male.
Breve sinossi: John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…
I grandi attori però non sono finiti: già nel trailer possiamo vedere Susan Sarandon, Joe Hamm, Sonia Braga e Christophen Walken, nonché la presenza straordinaria dei Gypsy Kings.
Siamo affezionati al personaggio di Jesus e al Grande Lebowski, uno di film cult della nostra vita, quindi incrociamo le dita e speriamo di non rimanere delusi da questa nuova storia!
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…