Ecco il trailer italiano di Jesus Rolls – Quintana è tornato, lo spin-off del personaggio reso celebre da John Turturro ne Il Grande Lebowski, l’ormai leggendaria pellicola dei fratelli Coen. Stavolta però, Ethan e Joel Coen non c’entrano niente: John Turturro è regista, sceneggiatore e interprete di questo film che, come si dice, o bene bene o male male.
Breve sinossi: John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…
I grandi attori però non sono finiti: già nel trailer possiamo vedere Susan Sarandon, Joe Hamm, Sonia Braga e Christophen Walken, nonché la presenza straordinaria dei Gypsy Kings.
Siamo affezionati al personaggio di Jesus e al Grande Lebowski, uno di film cult della nostra vita, quindi incrociamo le dita e speriamo di non rimanere delusi da questa nuova storia!
Basta un attimo di distrazione, un programma selezionato troppo in fretta, una temperatura non controllata,…
In vista delle festività natalizie, il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha rilasciato…
Trentino-Alto Adige, Veneto, Marche e molte altre regioni italiane si preparano ad accogliere l’atmosfera magica…
La Legge di Bilancio per il 2026 introduce una serie di interventi significativi riguardanti pensioni,…
Negli ultimi mesi, sempre più correntisti si trovano davanti a movimenti bancari poco chiari, voci…
Spesso trascurato, l’interspazio tra la piastra di cottura e il piano di lavoro rappresenta una…