L’eccezionale gaffe di Aurora Ramazzotti sul figlio di Belen Rodriguez

La figlia diciottenne di Eros Ramazzotti ci va giù pesante con un video in cui insulta il figlio di Belen. Ed è subito polemica.

Tv&Movie
di Sabrina Pignataro 10 aprile 2015 10:43
L’eccezionale gaffe di Aurora Ramazzotti sul figlio di Belen Rodriguez

Cosa? Chi è Aurora Ramazzotti? D’accordo, non canta come il padre (e questo ci fa piacere), non balla e non recita come la madre, non ha vinto nessun premio, non presenta nessun format di cucina, ma cavoli, posta le foto da super figa su Instagram, tra l’altro in pose sempre originali, e basta dare una sbirciatina al suo profilo o alla sua pagina Facebook per capire che gode anche di un certo consenso popolare; i suoi followers sono numerossissimi e appassionati. Poi, ovvio, è la primogenita del cantante pop Eros Ramazzotti e della svizzera più nota d’Italia, Michelle Hunziker. Tutta la storia del divorzio fra i due, della dedica straziante di lei a lui al Festival di Sanremo dopo che si erano mitragliati in tribunale a colpi di querele e della prole che hanno generato rispettivamente con altri compagni (le figlie della Hunziker si chiamano Aurora appunto, Celeste e Sole. Questa cosa meritava di essere citata), ve la risparmiamo.
Comunque, da due giorni la ragazza potrà finalmente essere ricordata per un altro evento molto importante. Pare infatti sia stata la protagonista di una clamorosa gaffe che ha fatto il giro del web in poche ore. Ha infatti postato un video realizzato con Periscope, all’inizio anche divertente, in cui imita con sorprendente precisione l’accento argentino della famosa e famigerata showgirl Belen. Ok, fin qui tutto bene, anche perchè dovremmo andare alla ricerca di chi, finora, non ha provato ad imitare quel particolare modo di esprimersi della bella argentina, talmente particolare che, quando è stato eletto il nuovo papa, tutti abbiamo pensato “figo sto papa, parla come Belen”.Peccato che ad un certo punto lei si sia rivolta all’amico, Tommaso Zorzi, con cui stava girando il suddetto video, con l’infelice frase “sei brutto come Santiago”. Immediata la reazione di rivoltosi, faziosi, assistenti sociali, genitori di bimbi brutti colpiti nel vivo,  Save The Children, il Garante dell’infanzia e dell’adolescenza, la signora del piano di sotto e via così. Tutti incolleriti contro la diciottenne.

Ma gli illustri genitori sono intervenuti solerti per riparare al danno commesso. Scusandosi per la loro figliuola lapidata virtualmente dalla folla impazzita del web, hanno sottolineato che “son ragaaaazzi”e a chi di voi non è mai capitato? Di prendere per il culo il figlio di Belen Rodriguez facendo un video e postandolo su Facebook? Veramente no.

aurora eros

Dai, i bambini sono tutti belli. Mah, sulla veridicità di questa affermazione avevamo avuto qualche dubbio solo pochi giorni fa. Sono poi convinta del fatto che gli arroventati animi che ieri si sono scagliati contro la Hunziker Junior, siano gli stessi che, quando è nato il bambino che detiene il record mondiale per la fotografia del primo secondo di vita postata su di un social, hanno esclamato pieni di soddisfazione e invidia: “ma il figlio di Belen quanto è brutto!”.

santiago

Anche la ragazza si è scusata per quanto è successo e pare essere seriamente pentita. Però dai, un premio glielo diamo noi, quello per la coerenza. Nelle scuse elargite ai genitori del piccolo Santiago ha utilizzato l’aggettivo… “tenerissimo”.

scuse A

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)