Viaggi
di Raffaele Portofino 27 Agosto 2020

Nel 2021 verrà inaugurata la linea di bus Londra-Delhi, la più lunga del mondo

Una tratta lunghissima che porta dall’India alla Gran Bretagna, tutta in autobus. Pronti a partire?

Vi piacerebbe fare un viaggio in autobus per 70 giorni? No, non si tratta di perdersi tra gli ingorghi e i ritardi delle linee di casa nostra, stiamo parlando di una vera e propria avventura della durata di 70 giorni, per percorrere una distanza di 20.000 km e e attraversare 18 Paesi, con partenza da Delhi, India e arrivo a Londra, Gran Bretagna.  L’autobus non sarà certo come quelli di linea, sarà molto lussuoso e nessuno si sentirà particolarmente a disagio in questa enorme traversata, la più lunga del mondo. Partenza a maggio del 2021.

In onore del 74° anno di indipendenza dell’India, la compagnia Adventure Overland ha deciso di creare questo tour epico, in cui i passeggeri potranno anche scendere in una fermata intermedia lungo il percorso, e i punti d’interesse non mancano di certo: Birmania, Thailandia, Laos, Cina, Kazakistan, Uzbekistan, Russia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Paesi Bassi, Belgio e Francia, prima di raggiungere l’agognata Inghilterra.

Un’avventura di altri tempi, quando le traversate via terra erano la normalità e a nessuno spaventava stare sul bus per giorni. Il modo migliore per vedere davvero tutti i luoghi attraversati, entrando dentro città e paesi, senza la velocità del treno. 

Come parte del viaggio, esplorerete migliaia di pagode in Myanmar, incontrerete specie rare di panda giganti a Chengdu, camminerete lungo la Grande Muraglia cinese, visiterete le città storiche di Bukhara, Tashkent e Samarcanda in Uzbekistan e navigherete sul Mar Caspio in Kazakistan. Vi rilasserete nelle storiche città europee come Mosca, Vilnius, Praga, Bruxelles e Francoforte prima di concludere il viaggio a Londra. Dopo aver raggiunto Londra, l’autobus intraprenderà il suo viaggio inaugurale di ritorno a casa prendendo la stessa strada per raggiungere l’India.

View this post on Instagram

𝗙𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲: 𝗣𝗮𝗿𝘁 𝟭𝟱, where we conclude the series – 𝗥𝗼𝗮𝗱 𝘁𝗼 𝗟𝗼𝗻𝗱𝗼𝗻 𝗙𝗔𝗤𝘀. In today’s episode, we tell you how the vehicle is shipped back to India from United Kingdom? If you still have any more questions about this life-altering road trip, please visit our website www.adventuresoverland.com or contact us at info@adventuresoverland.com / +91 99999 81128. #RoadToLondonFAQs #adventuresoverland #tusharontheroad #wanderwithsanjay #roadtolondon #traveller #travellers #adventurer #family #travel #traveltogether #bond #bondingtime #familybond #roadtrip #london #crossborder #experience #expedition #dream #dreamteam #adventure #drivearoundtheworld #indiatolondon #india #roadtolondon #travelwithao #toyota #toyotaindia #toyotafortuner

A post shared by Adventures Overland (@adventuresoverland) on

Se siete  curiosi come noi di partire per un viaggio più unico che raro, dovrete visitare il sito Businlondon.in, dove sarete informati di tutto ciò che dovete sapere per partire, costo compreso. Buon viaggio!

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >