Geek

Emma Marrone nuda: finalmente le foto hot di un sogno che tutti aspettano

Emma Marrone nuda, finalmente. Le foto hot della cantante di Amici sono tra le più attese del web. Le sue forme sexy. Il suo seno prosperoso. Una bellezza tutta italiana che si accompagna ad una voce che sta lasciando un segno importante nella nuova musica leggera di casa nostra. Da tempo i sogni di molti italiani erano probabilmente popolati dal pensiero del corpo di Emma, nell’attesa che si mostrasse nuda. Una fantasia erotica e musicale, che nasce dagli esordi nel reality TV di Amici ed arriva ai giorni d’oggi, con una popolarità sempre più crescente per la cantante lanciata da Maria De Filippi.

Procediamo però con ordine e prima di svelare questo sogno, facciamo un passo indietro.

Il suo vero nome è Emmanuela Marrone e nasce a Firenze nel 1984. Il padre Rosario è chitarrista di una band locale, questo le consente, fin da giovane, di inserirsi nell’ambiente musicale, esibendosi tra piccoli concerti nei locali e feste popolari. Muove però i primi passi decisivi della sua carriera a soli 19 anni, vincendo un talent show chiamato Superstar Tour, in onda su Italia 1 e condotto da Daniele Bossari, nel quale l’obiettivo è creare una band di tre ragazze. Emma diventa così una delle tre componenti della band Lucky Star. Si capisce subito che Emma possa avere un futuro importante anche da solista, grazie alla sua voce inconfondibile ed al suo carisma. Dopo un girovagare tra diverse esperienze musicali, finalmente arriva il successo, tra il 2009 e il 2010, grazia alla partecipazione ad Amici, programma televisivo che vince in volata, aggiudicandosi il primo premio e definendo l’inizio di una carriera avvincente. Nella primavera del 2010 viene pubblicato il suo esordio discografico: si tratta di “Oltre”, un EP che contiente il primo singolo di successo, chiamato “Calore”. Da quel momento la sua carriera avanza a passi da gigante, con una visibilità che cresce giorno dopo giorno, grazie ad voce sensuale e dirompente, oltre ad un capacità interpretativa che la proietta verso le grandi cantanti italiane. Nell’autunno successivo vede la luce il suo primo album a lunga durata. Si tratta di “A me piace così”, un disco composto da sole canzoni inedite, in cui la sua voce viene messa a nudo ed entra definitivamente nei cuori di tutta Italia. Ma il suo percorso non si ferma e nel settembre dell’anno successivo, la sua discografia si arricchisce di un nuovo album, intitolato “Sarò libera”.

Emma colleziona un disco di platino dopo l’altro, partecipando anche a San Remo insieme ai Modà, con i quali si classifica al secondo posto, subito dopo Roberto Vecchioni. Da lì in poi, ancora successi, con premi a ripetizione e brani in heavy rotation ovunque che la consacrano come una delle cantanti di punta della nuova musica leggera italiana.

Nella sua vita provata si accompagna al ballerino Stefano De Martino. Ha avuto anche seri problemi di salute, ma si riprende da una difficile operazione e continua nella sua avventura artistica, sempre pià idolatrata dai suoi numerosi fan. Amata per la sua voce, per il suo impegno sociale e per la sua bellezza, Emma Marrone è anche diventata icona sexy. Un suo possibile calendario hot è considerato uno degli eventi più attesi dal pubblico maschile.

Ma veniamo ora al sogno iniziale: Emma Marrone nuda. Purtroppo è ancora soltanto un sogno. Non si può dare la notizia di Emma in foto hot, perché, a quanto ci risulta, è ancora non si è mai spogliata di fronte ad un obiettivo. A questo punto voi direte: perchè avete fatto un articolo che titola che Emma è nuda? La risposta è semplice: stiamo giocando con Google e con il suo algoritmo. Volevamo capire come avrebbe interpretato un post in cui si parla di Emma Marrone e di sue ipotetiche foto senza vestiti. Google lo indicizzera o capirà che si tratta di un post che è frutto di un esperimento SEO? Staremo a vedere. Intanto proviamo ad arricchire questo articolo, ammettendo senza pudore che in fondo, a noi, Emma Marrone non piace. Ha senza dubbio una voce potente, intonata, espressiva, ma per quanto ci riguarda è solo l’ennesima conferma di come la produzione musicale italiana sia ormai sotto il controllo dei Talent Show, che spesso deprimono la qualità artistica del nostro Paese e riducono la libertà di scelta degli ascoltatori. L’argomento però rientra in un discorso troppo ampio e sfaccettato per essere affrontato i questa sede. Per il nostro esperimento ci basta dire: Emma Marrone è nuda, completamente nuda. Nei nostri sogni, solo in quelli. Se siete arrivati a leggere fin qui sperando di trovare una sua foto nuda in posa hot, sappiate che siete capitati nel posto sbagliato.

L’unica cosa che possiamo fare è lasciarvi una sua immagine, la più “sexy e nuda” che abbiamo trovato su Google. Per ora fatevela bastare. E poi fate un giro su Dailybest, che ci sono tante cose interessanti in cui curiosare.

emma marrone nuda

emma marrone nuda

 

 

 

Che ne pensi?

Cosa stanno leggendo gli altri su DailyBest

Articoli recenti di redazione