Society
di Giulio Pons 23 Marzo 2014

Questa ragazza coperta di serpenti è in terapia, gliel’ha consigliato il medico

Questa ragazza non sta partecipando ad una qualche prova di coraggio in un assurdo reality show, ma sta facendo una cura per il proprio metabolismo con i metodi proposti dallo staff del Bali Heritage Reflexology and Spa, un centro per la cura delle persone di Jakarta, in Indonesia.
Viviamo in un mondo bizzarro, è vero, e se io andassi in una Spa ed un medico mi consigliasse di sdraiarmi e farmi ricoprire di serpenti, me ne andrei (anche impaurito) pensando di essere finito in un covo di matti.

Invece pare che la Snake Therapy abbia anche delle richieste. Il trattamento con i serpenti prevede sedute di un’ora e mezza a 43 euro circa e il beneficio della cura pare sia dovuto al fatto che mentre i serpenti ti strisciano addosso, dalla schiena alle gambe, al collo e sulle braccia, l’adrenalina che produci ti faccia bene. Quando ti alzi sei carico e tonico. Strafatto di adrenalina in pratica.

Il trattamento, che a prima vista può sembrare pericolosissimo, è in realtà supportato dal personale della Spa che muove di tanto in tanto i serpenti e comunque, per sicurezza, i serpenti utilizzati non sono velenosi e hanno in più la bocca legata.

Via lostateminor

snake spa 5 990x500

snake spa 1 650x366

snake spa 2 650x379

snake spa 3 650x462

snake spa 7 650x325

snake spa 6 650x433

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >