He Man e i Masters tornano dopo 20 anni con un nuovo episodio del cartone animato

He Man e i suo amici torneranno a difendere Eternia dai cattivi per una nuova, mitica puntata

I nostalgici degli anni ’80, in questi giorni, hanno la possibilità di realizzare dei sogni insperati. Non si tratta di sposare Simon Le Bon, ormai signore anziano ma pur sempre brillante, bensì di veder rifiorire tutto ciò che in quegli anni era leggenda: una serie tv come Stranger Things parla su tutto.

Dei giorni scorsi è anche la notizia che milioni di fan dei Masters in tutto il mondo aspettavano: al Comic Con di San Diego sarà presentato un nuovo episodio del cartone animato He Man and the Masters of the Universe a 20 anni dalla sua ultima puntata.

Si intitolerà The Curse of the Three Terrors, sarà prodotto dal Super 7 Team e replicherà perfettamente il tratto e le atmosfere dei mitici cartoni della Filmation che sono andati in onda su Rete 4 negli anni 80.

 

giphy-115

 

Del nuovo episodio, sappiamo solo che il cattivone Skeletor coi suoi fidi aiutanti Beast-Man e Mer-Man saranno presenti, come da trailer, mentre ancora non si vede He Man, il protagonista col caschetto biondo e il fisico da culturista pompato a pressione, un filino gay friendly, che difende Eternia dagli attacchi dei nemici brandendo la sua spada di fronte al castello di Greyskull.

 

powerogskull

 

Non sappiamo ancora se si tratti di un episodio isolato o del pilota per una possibile serie, ma i nostri animi nerd sono già in subbuglio, mentre attendiamo in gloria il nuovo adattamento cinematografico che si dice sia in produzione già da qualche anno e che dovrà vendicare, nella memoria dei fan, l’affronto del primo film sui Masters, talmente brutto da essere l’unica pellicola epica in costume degli anni ’80 a non aver avuto un seguito di culto.

 

giphy-116

 

Ultima domanda obbligatoria: alla fine dell’episodio, torneranno i nostri eroi a farci la morale su come comportarci coi nostri amici, proprio come negli episodi degli anni ’80? Va da sé che speriamo di sì!

 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >