Exotic
di Marta Blumi Tripodi 28 Maggio 2018

Spaghetti Bolognese: la cucina italiana secondo gli stranieri

Una carrellata di orrori fotografici che ritraggono le nostre preziose tradizioni culinarie brutalmente uccise all’estero.


Quando di bolognese non rimane proprio nulla

Please don’t touch spaghetti.

Poveri noi, poveri italiani costretti a vedere la propria tradizione culinaria sbeffeggiata e fatta a pezzi in poche mosse; se fosse per gli abitanti della nostra ridente penisola infatti, probabilmente la lista dei piatti commestibili nel menù dei ristoranti italiani all’estero si ridurrebbe di un buon 70%. Come dimostra il delizioso Tumblr Spaghetti Bolognese: tra pene all’arrabbiata, pollo al pollo, pizza alla pasta e altri stupri alimentari commessi in gran parte dagli amici del nord Europa e dagli americani, ce n’è davvero per tutti i gusti (dell’orrido). E se avete uno stomaco sufficientemente forte da sopravvivere all’italianissimo ketchup per spaghetti, probabilmente capitolerete davanti agli strafalcioni linguistici di qualche confezione: chi ha il coraggio di assaggiare gli gnocchi ai quattro formaggi Pom’Pin?

Lasciate ogni giudizio oh voi ch’entrate. 

tumblr_inline_mgxx3qK0Zk1qdvp1a tumblr_inline_mj3m2ky2RH1qz4rgp tumblr_inline_mr83qreMNK1qz4rgp tumblr_inline_msm8nwNxk11qz4rgp tumblr_inline_mtn2kztjRT1qdvp1a tumblr_inline_mu9fa7gSZi1qdvp1a

 

 

 darwinite-blog

 

 darwinite-blog

 darwinite-blog

 darwinite-blog

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >