Questo anello ti fa sentire il battito del cuore del partner dovunque sia

Anche in capo al mondo, potrò sentire il tuo cuore

App
di Simone Stefanini facebook 8 agosto 2016 09:20
Questo anello ti fa sentire il battito del cuore del partner dovunque sia

Gli anelli che vedete sono un vero prodigio che mischia tecnologia e sentimento. Si chiamano HB Ring e sono prodotti da The Touch. Il design è minimale, sono realizzati in acciaio ma si possono anche avere in oro. Non è quello il punto. Ogni anello ha il corpo di  cristallo di zaffiro, praticamente infrangibile e una volta connesso via Bluetooth a una app, potrete sentire il battito del cuore dell’amato in tempo reale, ovunque egli sia.

Pensate che meraviglia potrete davvero entrare in contatto con la vostra anima gemella in qualunque punto del mondo essa si trovi, per sentire fisicamente il battito del suo cuore, e sarà come mettere la testa sul suo petto. Il partner, intanto, potrà fare lo stesso e senza disturbarvi, quando volete, potrete sentirvi, nel vero senso della parola.

 

Sotto potete vedere tutte le componenti meccaniche e tecnologiche di questo anello magico, ma resta il fatto che quando sentite la mancanza del vostro amore, che magari è dall’altra parte del mondo e in quel momento sta dormendo, potrete toccare l’anello e quello, senza svegliare l’altra persona, vi farà sentire il suo cuore tramite un sensore posto sulla base dell’anello.

anello hb-4 boredpanda

 

La coppia di anelli funziona così: col sensore trasmettono il battito cardiaco all’app, che si collega in tempo reale all’altro anello. Certo, se lo mettete in azione e l’altro non lo indossa può essere un nuovo input di tremenda gelosia o di ansia insopportabile Restiamo positivi, il vostro amore lo indosserà per voi, sempre. Per ogni informazione, andate sul sito ufficiale, romanticoni!

 

anello hb-2 boredpanda

COSA NE PENSI? (Sii gentile)