Musica rilassante: 10 ore di rumori della foresta

Art
di Stefano Disastro facebook 10 ottobre 2012 13:44
Musica rilassante: 10 ore di rumori della foresta

 

Per la serie: “c’è a chi piace” (davvero?)
o anche “del potere di far saltare i nervi che ha il riprodurre ripetutamente suoni naturali fuori contesto”

Stiamo parlando di 10 ore di rumori della foresta messi in un’unica clip su youtube. Avete letto bene: DIECI ORE. Giusto per essere sicuri di non essere distratti o abbandonati nel bel mezzo dell’estati spirituale. Siete incuriositi/schifati vero?
Di sicuro per alcuni invasati new ager (esistono ancora? e sì che ‘New Age’ era un termine che andava così di moda solo 10/15 anni fa…) o qualche rottame freakketone , un contenuto del genere è una vera e propria chicca d’oro nel mare magnum dell’internet. Voglio dire, tra un incenso e un beedi, tra una tunica un tappeto una meditazione un pò di ohm e un pò di sesso tantrico che-male-non-fa, volete mettere accompagnare il tutto con una bella session di 10 ore no-stop di suoni della foresta (il respiro della natura, giusto?) a far da colonna sonora?

Bene.
Voi che invece siete persone tutto sommato normali, fate una prova: clikkate sul link sotto e cronometrate quanto resistete senza spegnere e passare ai Clash (se non al silenzio puro per calmare davvero i nervi dopo uno stillicidio del genere).

Raccogliamo i tempi nei commenti sotto, potrebbe essere un bel test.

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)