“Day and All Night” Il singolo di Kate Moss

Art
di Elisabetta Ruffolo 14 ottobre 2013 07:00
“Day and All Night” Il singolo di Kate Moss

Novità per Kate, niente prole come la sua omonima reale, ma una uscita discografica.

Il singolo “Day and All Night” creato dal DJ e produttore canadese Brendan Fallis  con la collaborazione di Andrew Watt, fa parte della campagna pubblicitaria di Stuart Weizmann, di cui la stessa Kate Moss è testimonial; La campagna si chiama “Made for walking” e ha un bellissimo video promozionale girato per le strade di Londra sulle note di “These boots are made for walking” di Nancy Sinatra, creato per  promuove degli stivali ultra audaci over-the-knee indossati da Kate nel video.

La canzone, che insieme al video forma un pacchetto pubblicitario più che completo, inizia con un estratto di una intervista alla supermodel che recita: “Penso che gli stivali alti siano sexy e glamour, specialmente se indossati con una minigonna. ” Delle doti canore di Kate però neanche l’ombra, infatti l’intera traccia vocale è nient’altro che l’intervista in loop sopra un bel groove di chitarra e sassofono.

A Kate concediamo anche questa trovata pubblicitaria, del resto, il risultato che ottiene lei con lo stivale ultra estremo non è da tutti.

Be Iconic.

 

kate boots2

 

“I think thigh-high boots are especially sexy and glamorous, especially if you do wear them with a short skirt. It’s a good look.”

“Day and All Night”

http://youtu.be/BEChEfbqie8

“Made for walking”   Sexy Stuart Weitzman boots /VIDEO/

COSA NE PENSI? (Sii gentile)