Bersaglio tra i preferiti di musicisti-esibizionisti dotati di account su YouTube, Bohemian Rhapsody dei Queen è stata ormai suonata con qualunque strumento esistente e non (più o meno come il tema di Super Mario Bros.) e forse proprio per questo l’interpretazione di Richie Castellano riesce a distinguersi.
Il simpatico polistrumentista ha deciso infatti di restare fedele il più possibile alla versione originale dei Queen (rischiando umilianti paragoni con Freddie Mercury) e di suonare e cantare ogni singola parte. La versatilità e la faccia tosta, di sicuro, non gli mancano.
![Richie suona Bohemian Rhapsody tutto da solo [video]](https://www.dailybest.it/wp-content/uploads/2012/01/richie-castellano-bohemian-rhapsody1.jpg)






