Non sono mica tutti ricchi come te che c’hai casa a Manhattan, brutto viziato figlio dell’Italia ricca grazie ai nonni che si sono improvvisati imprenditori negli anni 50.
Questo Eric Schneider dev’essere uno che si fa il culo da mattina a sera per ogni cosa. O perlomeno, come si dice in questi casi, ci piace pensare così.
Nel suo minuscolo appartamento a NYC, per poter dare l’idea del loft con i super optional e allo stesso tempo poterci vivere comodo, il ragazzo si è studiato meccanismi per poter accartocciare tutto in uno spazio vuoto per poi creare i dovuti comfort all’occorrenza. Un grande origami praticamente.
![Vivi in un appartamento piccolo? Ecco come farlo diventare grande [video]](https://www.dailybest.it/wp-content/uploads/2011/11/Schermata-2011-11-14-a-10.39.41.png)





![14 cazzate da non dire alla tua ragazza. 15 da non dire al tuo ragazzo [video]](https://www.dailybest.it/wp-content/uploads/2011/11/1-300x130.png)