Belen Rodríguez ripiomba sulle pagine della cronaca rosa per un presunto ritorno di fiamma. La showgirl che ultimamente era stata lontana dai chiacchiericci per le sue questioni sentimentali, riaccende il gossip. Era il dicembre del 2023 quando a Domenica In annunciò la fine della relazione con Stefano De Martino.
La presentatrice parlò dei tradimenti subiti dall’ex ballerino di Amici e di quanto fosse ormai rassegnata per la fine del suo matrimonio. Proprio in quella circostanza parlò anche della sua nuova relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni, liasion che arrivò poco dopo, senza troppi clamori, al capolinea.
Le storie d’amore della modella sudamericana hanno sempre interessato il pubblico, anche quando a giugno 2024 annunciò la relazione con Angelo Galvano, ingegnere del settore energetico, nel ruolo di esperto di tecnologie sostenibili e quindi lontanissimo dal mondo dello showbiz.
La coppia si è riunita?
Angelo Galvano è una persona molto riservata: non si hanno molte informazioni su di lui, a parte il fatto che è di origini siciliane e vive da tempo a Milano, città in cui ha conosciuto Belen. I due hanno avuto una storia d’amore la scorsa estate, con tanto di weekend in Sardegna con Santiago e Luna Marì, ma poi tutto si complicò fino alla chiusura del rapporto. Non è mai stato reso noto il motivo, ma la rottura è stata burrascosa.

Lo testimoniano gli scatti di Galvano davanti la casa di Belen, con quest’ultima che non lo fa entrare. Si dice che lui non si sia arreso facilmente, recandosi tutti i giorni, per un certo periodo di tempo davanti al suo portone, invano. Oggi le cose sarebbero cambiate. Dopo nove mesi dalla rottura i due sono stati paparazzati insieme, come testimoniano le foto esclusive di “Diva e donna.”
La coppia è stata immortalata durante una passeggiata in città insieme alla piccola Luna Marì, tenuta per mano da entrambi. Un’ uscita pubblica che ha tutta l’aria di un riavvicinamento sentimentale. Belen aveva portato Galvano anche al matrimonio di Cecilia sua sorella, a riprova del fatto che c’era un’intesa forte tra loro. I fan sono entusiasti di questa notizia, anche se è ancora da ufficializzare. Sono in tanti a desiderare di rivedere la bellissima presentatrice nuovamente felice. Nel frattempo i rapporti con Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, sono pacifici. E a quanto pare, anche con Stefano De Martino. Insomma, le nuvole nere forse sono andate via dal cielo della showgirl ed è tempo di serenità.