Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Mobilità
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Mobilità
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Cinema e Tv

Federica Sciarelli, la vita privata della conduttrice: chi è l’ex compagno Sergio

Tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata di Federica Sciarelli, finalmente torna a parlare dell’ex compagno.

by Michele Messina
22 Ottobre 2025
in Cinema e Tv
Federica Sciarelli, la vita privata della conduttrice

La vita privata di Federica Sciarelli - (raiplay.it) - dailybest.it

La storica conduttrice di Chi l’ha visto? ha conquistato il pubblico grazie a dedizione, talento e professionalità, senza mai scendere a compromessi con la notorietà. Il suo successo è frutto di anni di lavoro intenso, passione per il giornalismo e credibilità consolidata nel tempo. Grazie a un impegno costante.

Federica non ama raccontare la sua vita privata e ha sempre declinato inviti a comparire in programmi di intrattenimento, preferendo la privacy. «Non mi piace raccontare i fatti miei e non capisco chi lo fa: sono molto riservata», spiegava più volte durante alcune interviste.

La vita privata di Federica Sciarelli

Nonostante la popolarità, la conduttrice cammina per strada con semplicità, capelli raccolti con una pinza, rifiutando esibizioni forzate che possano contrastare con la sua immagine professionale. La stessa Milly Carlucci le propose di partecipare a Ballando con le stelle, ma Federica rifiutò per coerenza con il suo ruolo giornalistico.

Federica Sciarelli, la vita privata della conduttrice
L’addio al compagno Sergio – (raiplay.it) – dailybest.it

La maternità ha rappresentato un capitolo intenso e speciale della sua vita, che ha condiviso con grande equilibrio e discrezione, affrontando sfide importanti. Giovanni Maria è nato dall’amore con l’ex compagno Sergio, una relazione terminata però quando il bambino era ancora molto piccolo.

«L’ho cresciuto da sola, affrontando turni al Tg3 delle 19 e al notturno, svegliandomi al mattino per portarlo all’asilo, ma ero felicissima». Nonostante le difficoltà, Sciarelli ammette che, se fosse stato possibile, avrebbe desiderato avere molti figli, enfatizzando l’importanza della famiglia nella sua vita.

Agli inizi della carriera, il suo lavoro come cronista politica la portò a seguire da vicino il Presidente Cossiga, provocando la nascita di voci infondate. Le indiscrezioni su un presunto flirt suscitarono indignazione nella giornalista, che non esitò a reagire con determinazione, passando anche per l’ambito legale.

La causa contro il giornalista di Panorama fu lunga e difficile, ma Federica ottenne giustizia e un risarcimento importante, dimostrando forza e perseveranza. La vittoria le permise anche di acquistare casa e di condividere con i genitori la soddisfazione di aver affermato la verità.

Oggi Federica Sciarelli continua a essere una figura rispettata nel panorama giornalistico italiano, mantenendo il suo stile unico, riservato e professionale. La sua vita privata resta protetta, mentre il pubblico continua a seguirla con ammirazione per la sua credibilità e dedizione.

In un’epoca in cui la notorietà spesso coincide con l’esposizione, la storica conduttrice di Chi l’ha visto? rappresenta una vera eccezione. Un esempio di equilibrio perfetto tra vita personale e carriera, dimostrando che è possibile affermarsi senza rinunciare alla propria riservatezza.

Banner di DailyBest con invito a seguire gli aggiornamenti tramite il canale WhatsApp ufficiale
Michele Messina

Michele Messina

Articoli correlati

Costumi di scena da Il diavolo veste Prada 2 a Barbarella in mostra a Cinecittà
Cinema e Tv

Da Il diavolo veste Prada 2 a Barbarella: i costumi di scena più iconici del cinema in mostra a Cinecittà

Gli studi di Cinecittà ospitano un'esposizione dedicata ai costumi di scena di film iconici come Il diavolo veste Prada 2...

by Redazione
22 Ottobre 2026
Alla Festa del cinema di Roma, il femminicidio diventa fiction: la serie su Melania Rea
Cinema e Tv

A Roma la tragedia di Melania Rea diventa serie tv: il femminicidio entra nella fiction della Festa del cinema

La serie su Melania Rea arriva su HBO Max dal 6 novembre 2026. Michele Rea porta il caso del femminicidio...

by Redazione
22 Ottobre 2026
Festa del Cinema di Roma 2026: la 21ª edizione apre con star internazionali e film in concorso
Cinema e Tv

Roma 2026, la Festa del Cinema si prepara alla 21ª edizione con star internazionali e titoli in concorso

La Festa del Cinema di Roma 2026 apre il 13 ottobre con 18 lungometraggi in concorso, tre italiani, e ospiti...

by Redazione
22 Ottobre 2026
Caro mondo crudele, il nuovo film di Niccolò Falsetti debutta alla Festa del Cinema di Roma
Cinema e Tv

Caro mondo crudele, il nuovo film di Niccolò Falsetti debutta alla Festa del Cinema di Roma

Arriva nelle sale italiane il 22 ottobre 2026 , distribuito da Fandango , uno dei titoli più attesi della stagione...

by Redazione
21 Ottobre 2026
Next Post
Mare a novembre qui

A novembre qui vai ancora al mare: costa pochissimo e sembra sempre agosto

Articoli recenti

  • Yamandu Costa al Solomeo Open Combo: il chitarrista brasiliano alla Casa del Jazz il 7 luglio
  • Diana Krall torna a Roma: il 15 luglio al Parco della Musica la pianista canadese
  • Da Il diavolo veste Prada 2 a Barbarella: i costumi di scena più iconici del cinema in mostra a Cinecittà
  • A Roma la tragedia di Melania Rea diventa serie tv: il femminicidio entra nella fiction della Festa del cinema
  • Il Colosseo di sera riapre al pubblico: tornano le visite guidate notturne nel Parco Archeologico
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2026 Dailybest.it proprietà di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Mobilità
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica

Copyright © 2026 Dailybest.it proprietà di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001