I ritmi quotidiani di una star non sono certamente tra i più semplici, con l’agenda giornaliera di vip e compagnia bella spesso stracolma di impegni. Un continuo correre tra un impegno e l’altro, così anche per i più famosi il lavoro può essere diventare una lotta continua col tempo.
Delle volte, anche in vacanza non si riesce a riposare, tra viaggi, pernottamenti e visite guidate, c’è chi proprio non riesce a stare fermo. Gli effetti di questo stile di vita sul corpo, però, si vedono solo col tempo e certe volte lasciano segni permanenti.
Jenny Guardiano, finita in ospedale
Forse è proprio questo quello che è successo recentemente a Jenny Guardiano, volto noto di Temptation Island, che è stata ricoverata improvvisamente in ospedale. Pare sia successo durante una vacanza a Dubai e il malore che l’ha colpita ha richiesto attenzione immediata da parte del personale sanitario.

I fan di Jenny si sono subito accorti della sua assenza dai social, fino a che non è stata Jenny stessa a rompere il silenzio. Si è raccontata, come suo solito, ai fan, spiegando di aver avuto un malore a causa del forte stress, “Ero spossata da giorni”, ha scritto.
Fortunatamente l’emergenza è subito rientrata, ma il campanello d’allarme è ormai suonato, è la vacanza ristoratrice si è quasi trasformata in un incubo. Jenny si è dovuta fermare proprio durane quella che doveva essere una pausa rigenerante, preoccupando anche tutti coloro che le stanno vicino.
Jenny ha però rassicurato tutti i suoi fan, promettendo che presto tornerà a mostrarsi con l’energia e il sorriso di sempre. A quanto pare ha solo bisogno di un po’ di riposo effettivo, qualche giorno per ricaricarsi, grazie anche ai pensieri positivi dei fan.
La giovane influencer, apprezzata per la sua sensibilità e spontaneità, ha già ricevuto numerosi messaggi di affetto da parte di chi la segue sui social. Un seguito affiatato, quello che Jenny Guardiano ha saputo costruirsi dopo l’esperienza a Temptation Island, programma che ha visto la fine della sua storia con l’ex compagno, Tony Renda.
Dopo le tensioni vissute durante il reality, le promesse e le speranze condivise dai due sembravano destinate a rafforzare il loro rapporto. Ma fuori dalle telecamere, tornati alla realtà, il quotidiano ha avuto un peso diverso e le incomprensioni e i vecchi comportamenti hanno preso il sopravvento.
Proprio prima di questa fatidica vacanza a Dubai, Jenny aveva scritto un messaggio ai fan, parlando di forza , libertà e vulnerabilità. Parole che anticipano una necessità di Jenny adesso più concreta che mai, il bisogno di prendersi cura di sé stessa, di sentirsi sola ma completa.