È ufficiale, Benicio del Toro sarà il cattivo del prossimo Star Wars Episodio VIII

E ci sarà anche Laura Dern: l’episodio VIII della saga in arrivo a dicembre 2017

Cinema
di Gabriele Ferraresi facebook 15 febbraio 2016 18:20
È ufficiale, Benicio del Toro sarà il cattivo del prossimo Star Wars Episodio VIII

 

Tutto confermato: Benicio del Toro sarà nel cast del prossimo episodio di Star Wars – l’episodio VIII – e a darne conferma è stata direttamente LucasFilm sul sito ufficiale di Star Wars, nel giorno dell’uscita del video di “production announcement” del film. Un antipasto, dell’antipasto, di qualunque teaser, in cui vediamo un’isola in lontananza…

 

Dal production announcement pubblicato oggi da LucasFilm  Screenshot dal production announcement pubblicato oggi da LucasFilm

 

…e poi davvero poco, poco altro. Riguardo a Del Toro, già nei mesi scorsi l’attore portoricano aveva lasciato trapelare che sarebbe stato impegnato sul set della saga, ma mancava una conferma ufficiale, arrivata solamente oggi.

L’ex Dr. Gonzo di Paura e Delirio a Las Vegas non sarà l’unica novità nel cast, visto che è stato confermato anche l’arrivo di Laura Dern, già musa di David Lynch, e della meno nota Kelly Marie Tran, apparsa finora soprattutto nei video demenziali di College Humour.

Staremo a vedere. Intanto per i fan l’attesa sarà lunga: il prossimo episodio della saga è previsto nei cinema a dicembre del 2017, praticamente un anno e mezzo da oggi, e al momento è ancora in lavorazione.

 

nowinproduction_starwars

COSA NE PENSI? (Sii gentile)