Ecco il primo teaser trailer di Blade Runner 2049 con Harrison Ford e Ryan Gosling

Finalmente le prime immagini del sequel di fantascienza più atteso

Cinema
di Simone Stefanini facebook 19 dicembre 2016 17:01
Ecco il primo teaser trailer di Blade Runner 2049 con Harrison Ford e Ryan Gosling

È appena uscito il primo teaser dell’attesissimo film Blade Runner 2049 di Dennis Villeneuve, sequel del capolavoro di fantascienza firmato da Ridley Scott nel 1982 e tratto dal romanzo di Philip Dick Ma gli androidi sognano pecore elettriche? del 1968.

Nel trailer del film si vede il primo incontro tra Ryan Gosling e Harrison Ford. Il film si svolgerà a 30 anni di distanza dal primo e Ryan Gosling interpreterà un nuovo Blade Runner (un agente speciale che dà la caccia i replicanti,), LAPD Officer K. L’agente scoprirà un segreto che in potenza potrebbe distruggere la società del 2049, che ormai vive nel terrore e nel caos. Per far quadrare le cose, dovrà parlare con Rick Deckard (Harrison Ford), il Blade Runner della polizia di Los Angeles, protagonista del primo film e scomparso da trent’anni.

La prima cosa che salta all’occhio guardando il trailer sono i colori caldi, in netta contrapposizione con l’universo freddo e piovoso del primo film. Ryan Gosling sembra molto a suo agio come protagonista di questo sequel che sarà destinata a far parlare molto, perché di certo non sarà facile arrivare all’eccellenza del film originale.

 

La musica del teaser, composta dall’islandese Jóhann Jóhannsson è molto affascinante e non vediamo l’ora di vedere le prime sequenze con i nuovi androidi. Jared Leto, che sarà del cast, interpreterà il nuovo Rutger Hauer? Ci sarà un monologo altrettanto mitico rispetto a quello dell’androide biondo, che inizia con “Ho visto cose che voi umani…”? Non ci resta che attendere il prossimo trailer oppure aspettare il 6 ottobre 2017, la data in cui il film uscirà nelle sale.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)