Il maglione perfetto per gli asociali che vogliono essere lasciati in pace

Una bella idea sulla carta, in realtà però non serve a niente

Fashion
di Simone Stefanini facebook 11 gennaio 2017 16:24
Il maglione perfetto per gli asociali che vogliono essere lasciati in pace

 boredpanda

Tra le tante stranezze di questo inizio 2017 ce n’è una che sta facendo il giro del mondo un po’ a caso, a dir la verità: è un maglione fai da te che grazie a una cerniera si chiude in faccia, per non farvi interagire con anima viva e per godere dell’oblio.

La soluzione al tremendo quesito su come evitare ogni contatto umano quando non è giornata, è arrivata da Ruth Grace, una ragazza che ha già fatto capire di avere le idee chiare in fatto di asocialità.

Il maglione infatti, una volta modificato alla sua maniera non sarà più un abito ma un concetto, molto semplice in realtà: “Oggi non voglio parlare con nessuno.”

Non che ci voglia la laurea in ingegneria aerospaziale per cucire una cerniera su un maglione a collo alto, ma nel caso vogliate seguire le orme di Ruth e creare a casa vostra un Leave Me Alone Sweater, potete seguire le istruzioni passo per passo sul sito di Instructables.com e diventare anche voi i re dell’incomunicabilità.

 

 instructables

Capito come siamo messi? Basta un maglione reso di fatto inutilizzabile da una cerniera sul collo per diventare virali, come se poi fosse una soluzione davvero attuabile.

A cosa serve un maglione se non potete indossarlo? E non venitemi a dire che andreste in giro col collo chiuso in faccia, rischiando di essere messi sotto da una macchina o di sbattere contro un palo. Conclusione: bella idea per una foto, meno per la vita vera.

 

 instructables

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)