Quest’anno non sei nessuno se non indossi le borse a forma di cibo

Per chi odia tornare a dieta dopo gli stravizi delle feste

Fashion
di Simone Stefanini facebook 7 gennaio 2016 18:00
Quest’anno non sei nessuno se non indossi le borse a forma di cibo

farf mymodernmet

Il trend totale del 2016  sarà indossare una di queste borse a forma di cibo? Possibile. Perché sono fighe e sono state create dall’artista olandese Rommy Kuperos, il cui imperativo sono le tre F: food, fashion & fun.

In effetti le sue creazioni sono talmente colorate e divertenti che sembrano venute fuori da uno strampalato video dei B-52’s. Durante questo anno appena iniziato, emergerà solo chi ha veramente fame e quindi quale miglior modo per dimostrarlo se non figurativamente, indossando l’accessorio obbligatorio cioè la borsa culinaria?

 

FoodPurse3 mymodernmet

 

Ce n’è davvero per tutti i gusti, da quella a forma di pasta a quella coi pancake, i donuts, la Nutella o gli M&M’s. Le potete guardare (e sognare) nella galleria qui sotto.

 

Se non ce la fate a resistere al fascino di mettere il portafogli e i trucchi dentro una baguette, una fetta di formaggio o una padella che cuoce un uovo, niente panico. Le sue fantastiche borse si comprano nel suo negozio Etsy e i prezzi variano dai 40 ai 300 dollaroni.

Oltre alle borse, poi, Rommy crea anche altre decorazioni a forma di cibo, come i papillon o i ciondoli. Un regalo di sicuro originale, per essere quelle che lanciano le mode.

Oppure, molto più semplicemente, tra quelle che odiano dover tornare a dieta dopo gli stravizi delle feste.

 

 mymodernmet

COSA NE PENSI? (Sii gentile)