La scrivania per fare ginnastica da fermi e bruciare calorie seduti in ufficio

La vita di noi pigri potrebbe svoltare grazie a questo Sacro Graal dei sovrappeso: vediamo come

Fitness
di Gabriele Ferraresi facebook 12 aprile 2016 13:13
La scrivania per fare ginnastica da fermi e bruciare calorie seduti in ufficio

hovr scrivania pigri

 

Certo, ci proviamo: ci proviamo a iscriverci in palestra, a correre al mattino, a fare uno sport qualunque, ma la realtà dei fatti è una sola. Non abbiamo voglia di farlo: ben venga quindi la tecnologia se ci permette di bruciare calorie senza fare in pratica niente, ma solo restando seduti in ufficio, dove probabilmente già ora passiamo la maggior parte del nostro tempo.

La nuova chimera sciogli-adipe, nonché Graal dei sovrappeso si chiama HOVR, e al momento è ancora un progetto che chiede crowdfunding su Indiegogo, le prime consegne sono previste per luglio di quest’anno. Le premesse perché diventi un successo ci sembrano ottime, HOVR sembra il prodotto perfetto per la nostra epoca in cui vogliamo sempre e comunque il massimo risultato, a patto di ottenerlo con il minimo sforzo. Ma che cos’è HOVR?

 

hovr

 

È molto semplice: HOVR in pratica permette di aggiungere alla scrivania due staffe dove appoggiare piedi e gambe, che a quel punto cominceremo a muovere. Tutto qui, fine, niente di più. Avete presente l’amico che quando sta seduto batte la gamba senza volerlo? Ecco, pensate a incanalare quell’energia dando ai piedi e alle gambe qualcosa con cui fare una specie di esercizio fisico. Ecco, questo è HOVR.

 

I benefici di HOVR come sono schematizzati su Indiegogo  I benefici di HOVR come sono schematizzati su Indiegogo

COSA NE PENSI? (Sii gentile)