Kentucky Fried Chicken ha prodotto una candela al profumo di pollo fritto

Non è proprio adatta per una serata a lume di candela

Food
di Simone Stefanini facebook 13 dicembre 2016 15:48
Kentucky Fried Chicken ha prodotto una candela al profumo di pollo fritto

 telegraph.co.uk

La divisione neozelandese di Kentucky Fried Chicken, il colosso mondiale del pollo fritto fast food, ha avuto un’idea davvero stramba. Una candela che, quando viene accesa, diffonde un bel profumino di pollo fritto per tutta la casa.

Praticamente, tutto ciò che le mamme da generazioni tentano di evitare, quando si mettono a friggere e aprono le finestre di casa anche se è gennaio inoltrato e fuori ci sono -10°. Invece, grazie a questa ottima trovata, finalmente potrete avere i vestiti e i capelli al sapore di fritto, che come sapete fa sempre chic.

Fortunatamente la trovata è stata realizzata in edizione limitata in soli 25 pezzi, che sono andati come premio ai vincitori di un apposito concorso riguardante la realizzazione del gadget più inusuale da inserire nel merchandising ufficiale del fast food.

Tra i consigli degli utenti, il rossetto e la lozione per il corpo profumata al pollo fritto oppure calzini a forma di zampe di pollo. Se questi ultimi possono essere anche un’idea carina, immaginate cosa possa voler dire fare l’amore con una persona che sa di pollo fritto.

 

 

KFC in Italia non ha ancora avuto un lancio massiccio come altri fast food americani, ma il piano della multinazionale prevede l’apertura di 100 ristoranti in 5 anni.

 

 Ufunk

 

C’è da sperare che per le nuove inaugurazioni, i negozi non regalino ai fan la candela al profumo di fritto, altrimenti prevediamo non solo un sacco di persone col colesterolo alto, ma anche forever alone, perché nessuno vorrà condividere il proprio spazio con loro.

 

 ufunk

COSA NE PENSI? (Sii gentile)