Dal lussurioso matrimonio tra sushi e hamburger è nato il sushiburger, il panino del momento

Ripieno di pesce crudo e con il riso al posto del pane

Food
di Simone Stefanini facebook 4 aprile 2016 08:58
Dal lussurioso matrimonio tra sushi e hamburger è nato il sushiburger, il panino del momento

hgkjhags via

 

Siamo nel 2016, la nostra alimentazione è cambiata rispetto a pochi anni fa e spesso mangiamo sushi, magari negli all you can eat, in cui ci riempiamo fino a scoppiare. Altri giorni invece capita di andare al fast food, perché certo, è vero che il cibo non è buonissimo e può anche far male, ma non abbiamo tempo per cucinare, per fare la spesa e per prenderci cura del nostro corpo come dovremmo. E poi quel retrogusto chimico è tutta gioia.

C’è chi ha unito il mangiare sano giapponese con i Mc-panini tutti americani, in un ibrido che solo dalle foto potrebbe farci sognare. Guardatele anche voi, poi ne parliamo.

 

È il sushi burger e sta spopolando in tutto il mondo. Al posto del panino burroso, due polpette compatte di riso.

 

 via

 

Al suo interno, un milione di abbinamenti possibili: salmone e avocado, tonno e wasabi, pollo teryaki e pure il classico manzo con le salse, racchiuso nel panino al riso.

 

 via

 

Goloso, digeribile e di sicuro meno junk dell’happy meal. Il crossover sta andando benissimo su Instagram, con l’hashtag #sushiburger (da cui provengono tutte le foto che vi mostriamo. Ottima anche la variante vegana dell’Instagrammer sobeautifullyraw. Siete pronti per il sushiburger? Noi siamo già in fila.

 

 via

FONTE | Distractify

COSA NE PENSI? (Sii gentile)