A Parigi apre un temporary store tutto dello Studio Ghibli!

C’è tutto, dai peluche di Totoro alle sculture e alle figurine da collezione: il posto perfetto per fare i regali di Natale. Weekendino a Parigi?

shop Fumetti
di Simone Stefanini facebook 20 ottobre 2016 11:30
A Parigi apre un temporary store tutto dello Studio Ghibli!

studio-ghibli-pop-up-store-8 temporary store studio ghibli parigi ufunk

 

Amici che come noi amate lo Studio Ghibli, questa è una di quelle notizie che dovete scrivere e sottolineare sull’agenda: dal 22 ottobre al 3 dicembre aprirà a Parigi un negozio temporaneo, tutto dedicato all’universo di Hayao Miyazaki e soci.

Si chiamerà Le Château Éphémère e conterrà centinaia di oggetti, giocattoli e gadget che riguardano Totoro, Ponyo, il Castello nel Cielo, la Principessa Mononoke, Nausicaa e tutti gli altri personaggi da sogno che avranno sempre un posto nel nostro cuore. Volete vedere cosa ci sarà in vendita? Sul sito francese di Studio Ghibli c’è qualche esempio…

 

temporary store studio ghibli parigi

 

I prezzi della preziosa merce saranno davvero per tutte le tasche: si va dai 10 € per i piccoli peluche di Totoro alle centinaia di € per le vere e proprie sculture, per le figurine da collezione o per i capi d’abbigliamento. Tutti i prodotti hanno la licenza ufficiale e sono importati direttamente dal Giappone.

 

temporary store studio ghibli parigi

 

Per chi si trovasse giù a Parigi, può andare a sbirciare al 26 di rue Charles Baudelaire, per riuscire a vedere come sarà l’allestimento del negozio. Se invece avete sempre avuto in programma un viaggio a Parigi, ora è il momento adatto per farlo.

Quale miglior posto per comprare regali di Natale originali e spettacolari riguardanti i vostri personaggi preferiti? Ricordate però di affrettarvi: il 3 dicembre chiude i battenti e, come il Castello errante di Howl, chissà se lo rivedrete mai più…

 

temporary store studio ghibli parigi

COSA NE PENSI? (Sii gentile)