18 foto incredibili e insensate scoperte su Google Street View

Jon Rafman è un pazzo diventato famoso per un progetto folle e magnifico: girare il mondo tramite Google Street View alla ricerca delle immagini più strane, incredibili e affascinanti scattate da Google nel suo girovagare per le strade di tutto il pianeta.

LOL
di babalot 21 febbraio 2012 20:41
18 foto incredibili e insensate scoperte su Google Street View

Alcune delle foto che trovate raccolte su 9-eyes.com sono famose già da parecchio tempo, altre magari meno, qualcuna sicuramente vi sarà sfuggita anche se le “stranezze” di Google Street View sono una vostra inconfessabile passione. Di sicuro c’è che Jon Rafman sta portando avanti il suo progetto con molta dedizione e vi consigliamo quindi di bookmarkare il suo sito. L’idea è semplice, girare per tutte le strade del mondo alla ricerca degli scatti più strani effettuati dai robot di google che si aggirano sul pianeta fotografando le strade.

Qui di seguito trovate alcune delle foto più strane, curiose, insensate e incredibili scoperte sul motore di ricerca. Se avete tempo da perdere, Google Street View può essere una miniera inesauribile di follie e persino scatti (casualmente) bellissimi.

 

alce-google

macchine-spiedino-google-street-view

tigre-google

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)