Quest’uomo ha rubato un diamante da 160.000 $ e poi l’ha scambiato per 20 $ di marijuana

Abbiamo un vincitore per il premio di idiota dell’anno

LOL
di Simone Stefanini facebook 20 maggio 2016 10:57
Quest’uomo ha rubato un diamante da 160.000 $ e poi l’ha scambiato per 20 $ di marijuana

marijuana-for-diamonds abcnews.go.com - Quest’uomo è un genio

 

Una notizia che arriva direttamente dallo stato americano dell’Arizona, in cui non dev’essere facile divertirsi, con tutto il deserto che c’è, e allora può capitare di commettere delle sciocchezze grosse come case. Capita infatti che tale Walter Earl Morrison, un ventenne di Phoenix che lavora come facchino in un aeroporto, sia stato accusato di furto dopo aver rubato un pacchetto contenente un prezioso diamante, durante lo scarico di un aereo cargo UPS.

 

white collar neal with diamond spoiler

 

Bene, tutto abbastanza regolare se non fosse che la pietra è stata valutata 160.000 $, un sacco di soldi coi quali l’amico Walter avrebbe potuto comprarsi una macchina da super-pappone per fare il bullo nelle polverose strade dell’Arizona, oppure avrebbe potuto pagarsi un appartamento, ma no, lui aveva ben altri piani in testa.

 

 joyreactor.com

 

Una volta entrato in possesso del diamante, il suo pensiero è stato uno solo: FUMARE! Così, è andato a cercare qualcuno che gli potesse vendere un po’ di erba. Il problema è che Walter non si era reso conto del valore di quanto aveva rubato, così si è accontentato di scambiare la pietra con venti dollari di marijuana, l’equivalente di circa due canne.

Già qui c’è materiale per eleggerlo a nostro eroe assoluto, a genio dell’anno. Ma c0è di peggio: Walter è stato scoperto, il diamante recuperato e lui è stato licenziato e denunciato per furto. Tra pochi giorni finirà davanti al giudice, ma francamente non crediamo possa esistere pena più dura e punitiva della diffusione di questa storia.

Grazie Walter, ci hai svoltato la settimana! Nemmeno in Scary Movie erano così idioti…

FONTE | abc

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)