Scatole di fiammiferi trasformate in messaggi d’amore

Sono tutte realizzate a mano e ogni scatola contiene un messaggio diverso

Gadget
di Sandro Giorello facebook 20 ottobre 2016 18:11
Scatole di fiammiferi trasformate in messaggi d’amore

scatola-fiammiferi-amore

 

Anche se San Valentino è ancora lontano, ogni occasione è buona per dire al vostro partner che gli volete un sacco di bene. Al posto del solito bigliettino – o peggio dell’emoticon a forma di cuore nella chat di Facebook – potreste stupire il vostro lui, o la vostra lei, con un regalino più particolare. Ad esempio, una scatola di fiammiferi.

 

 

Le realizza l’artista Trang Hoang, che costruisce queste minuscole scatoline di cartone che diventano messaggere dei pensieri più dolci. Ad esempio, il vostro fidanzato è un nerd amante dei videogiochi? Con la scatolina dedicata a Pacman gli potrete dire quanto siete felici di averlo incontrato.

 

Con queste scatoline carinissime potrai dedicare a tutti i tuoi pensieri

 

Sono larghe circa tre centimetri e lunghe poco più di cinque. I disegni sono stati realizzati a mano dallo stesso Trang e stampati su cartoncino. Ogni scatolina, poi, viene assemblata a mano, facendo sembrare il tutto ancora più tenero e e dolce.

 

scatola-fiammiferi-amore8 etsy.com - Questa è perfetta per il freddo appena arrivato

Il prezzo è più che abbordabile, solo 6,55 euro. È nulla in confronto alla faccia stupita del vostro partner quando scoprirà il messaggio che avete scelto.

 

FONTE |  fubiz.net

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)