San Valentino 2016, i biglietti d’auguri per tutti i veri nerd

L’amore è un’equazione matematica decisamente complessa

LOL
di Sandro Giorello facebook 11 febbraio 2016 11:09
San Valentino 2016, i biglietti d’auguri per tutti i veri nerd

San-Valentino-geek evilmadscientist.com - Dovevo trovare la X ma sono contento di aver trovato te

 

Un paio di San Valentino fa vi avevano presentato alcuni biglietti d’auguri divertenti pensati apposta per tutti i nerd innamorati che volevano festeggiare a dovere con le loro compagne o i loro compagni. Se messi a confronto con quelli degli Evil Mad Scientist Laboratories vi sembreranno robe da principianti.

 

San-Valentino-Geek-3 evilmadscientist.com - Non vedo l’ora di intersecarmi con te

 

Non basta infilare un paio di citazioni di Star Wars o una tavola periodica per far colpo su un vero nerd, è necessario sfoderare conoscenze ben più approfondite: si può partire da piccoli problemi di geometria, usare gli schemi elettrici, fino ad arrivare a formule matematiche davvero difficili.

 

San-Valentin-Geek-5 evilmadscientist.com - È veramente difficile resisterti

 

Trovate 24 cartoline diverse, sono tutte in free download su EvilMadScientistLaboratories.com. È il blog di una piccola azienda di Sunnyvale, in California, che produce programmi open source e kit utili nell’ambito scolastico, artistico e del sociale con l’obbiettivo di “Far diventare il mondo un posto migliore, uno Scienziato Matto alla volta”. Ora tutti i nerd potranno spiegare, finalmente, quanto l’amore sia un’equazione davvero complessa.

 

FONTE | boingboing.net

COSA NE PENSI? (Sii gentile)