Questo semplice utensile trasforma i ravanelli nei funghi di Super Mario Bros

In un minuto, i normali ravanelli diventeranno power up che vi faranno sentire giganti

Gadget
di Simone Stefanini facebook 13 gennaio 2017 11:02
Questo semplice utensile trasforma i ravanelli nei funghi di Super Mario Bros

 my modern met

What a time to be alive! In quale altra epoca storica, con una semplice mossa, avremmo potuto trasformare un semplice ravanello in uno dei prelibati funghetti di cui è ghiotto l’idraulico baffuto nel più classico dei videogiochi, Super Mario Bros.?

Si tratta di un attrezzo semplicissimo in plastica, chiamato Ravanello Radish Shaper, in un minuto il ravanello diventa un Power Up di quelli che se ingeriti da Super Mario, lo fa diventare gigante e invincibile, seguendo un po’ la storia di Alice nel paese delle meraviglie o più prosaicamente, gli esperimenti lisergici della controcultura, di cui Mario sembra fosse un seguace.

Ecco come funziona: per prima cosa si taglia il baffo in cima al ravanello, poi si spinge il vegetale nel centro dell’oggetto. Una volta girato in senso orario, gli conferirà l’aspetto del gambo di un fungo.

 

Per finire il lavoro, basta usare la parte piccola di Ravanello Radish Shaper, che sembra una goccia, per scavare e fare dei perfetti cerchietti bianchi che ricordino i colori dei preziosi funghi e il gioco è fatto.

I vostri piatti sembreranno uscire fuori dal fantastico mondo fatto di pixel Nintendo, in cui il povero Mario (talvolta coadiuvato dal fratello Luigi) ha l’accollo di salvare una principessa da un esercito di mostri orribili.

 

Un modo simpatico per far vedere ai vostri commensali che siete nerd fin dentro l’anima e che, se ce ne fosse bisogno, non si esce vivi dagli anni ’80, neanche da vegani. Costa 11,99 $.

Compra | Animi Causa

 

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)