Lo spirito degli anni ’80-’90 torna nelle magliette de I Trentenni in collaborazione con Hasbro

Jem, Mio Mini Pony, Transformers, Subbuteo, Italia ’90 sono solo le prime magliette della collezione I Trentenni in collaborazione con Hasbro. Le vogliamo tutte!

 

Nel 2013, tre amiche creano un blog per dare voce ai pensieri dei trentenni, la generazione nata negli anni ’80 che fa della retromania il proprio credo. Silvia Rossi, Ilaria Sirena e Stefania Rubino fondano I Trentenni per tutti gli inguaribili nostalgici e in poco tempo il sito diventa un punto di riferimento, grazie anche alle molte clip divertenti su YouTube in cui i trentenni di oggi si trovano alle prese col mondo vero.

 

 

L’estate 2018 ha portato una graditissima novità: una collezione di magliette realizzate da I Trentenni e Colorinside grazie alla partnership con Hasbro, il famoso brand americano di giocattoli, produttore del Monopoli e di tutta una serie di icone vintage che abbiamo amato alla follia, da Jem e le Holograms ai Transformers passando per G.I. Joe e Forza 4. Praticamente, tutta la nostra infanzia è passata dai loro uffici.

 

 

Insieme hanno creato una collezione di magliette nate per mostrare a tutti il proprio amore nei confronti di quel decennio tutto sogni, tv e feste in casa con gli amici.

Le magliette (disponibili anche in versione felpa) per ora raffigurano Jem e le Holograms, My Little Pony, TransformersSubbuteo, ma presto la collezione si arricchirà con le grafiche di Indovina Chi, Monopoli, L’allegro Chirurgo e Forza 4.

 

Le grafiche sono in puro stile ’80s-’90s e sarà bellissimo sfoggiarle durante l’estate per far vedere a tutti che ok, avremo anche più di trent’anni ma abbiamo passato un’infanzia che a ricordarla ora ci sembra oro.

Con questa convinzione nel cuore, bullarsi al Luna Park con le t-shirt di Jem, Aja o Kimber, salire in piedi sul Tagadà con Gusty, Clio, Berenice e gli altri pony colorati, fare goal sulla spiaggia con la maglietta di Italia ’90 per poi tuffarsi nelle notti magiche sarà uno spettacolo.

Per comprare le magliette de I Trentenni in collaborazione con Hasbro, visitate il sito ufficiale!

 

CORRELATI >