Ciò che avete sempre chiesto alla musica e che purtroppo non avete mai ottenuto, stavolta sembra finalmente possibile: un album heavy metal di David Hasselhoff. L’attore di Supercar prima e di Baywatch dopo, maschio alfa per eccellenza, simbolo di eccellenza nel campo del trash, detentore di un museo sulla sua persona a Berlino, di interprete di video musicali in cui cavalca dinosauri e uccide nazisti, di una statua lunga 4 metri che ti può arrivare comodamente a casa ed altre curiose amenità, è anche un cantante famoso (in Germania, perlopiù).
Proprio alla stampa tedesca, il grande Hasselhoff ha dichiarato che sta registrando un album di heavy metal prodotto da Adam Hamilton, che è stato il bassista degli L.A. Guns e pure il leader Tracii Guns (ex bandmate di Axl Rose) suonerà la chitarra nei pezzi più spinti.
Oltre ai pezzi metal, altre gradite sorprese: una cover dei Jesus & Mary Chain (Head On) e una degli Echo & The Bunnymen (Lips Like Sugar), oltre ad una nuova versione di Looking for Freedom, il suo pezzo del 1989 numero uno in Germania.
Lidl annuncia un nuovo evento promozionale che promette di rivoluzionare lo shopping autunnale in tutta…
Nel cuore della penisola sorrentina, arroccata su un rilievo tufaceo a circa 90 metri sul…
L’imposta municipale propria (IMU) può risultare onerosa, soprattutto per i proprietari di seconde case. Tuttavia,…
L’oroscopo della settimana dal 7 al 13 ottobre porta con sé energie contrastanti per i…
Ci sono luoghi, nel nostro Paese, che sono delle vere e proprie perle nascoste, e…
Avere una casa significa doverla pulire con regolarità, in modo che non ci si ritrovi…