Ciò che avete sempre chiesto alla musica e che purtroppo non avete mai ottenuto, stavolta sembra finalmente possibile: un album heavy metal di David Hasselhoff. L’attore di Supercar prima e di Baywatch dopo, maschio alfa per eccellenza, simbolo di eccellenza nel campo del trash, detentore di un museo sulla sua persona a Berlino, di interprete di video musicali in cui cavalca dinosauri e uccide nazisti, di una statua lunga 4 metri che ti può arrivare comodamente a casa ed altre curiose amenità, è anche un cantante famoso (in Germania, perlopiù).
Proprio alla stampa tedesca, il grande Hasselhoff ha dichiarato che sta registrando un album di heavy metal prodotto da Adam Hamilton, che è stato il bassista degli L.A. Guns e pure il leader Tracii Guns (ex bandmate di Axl Rose) suonerà la chitarra nei pezzi più spinti.
Oltre ai pezzi metal, altre gradite sorprese: una cover dei Jesus & Mary Chain (Head On) e una degli Echo & The Bunnymen (Lips Like Sugar), oltre ad una nuova versione di Looking for Freedom, il suo pezzo del 1989 numero uno in Germania.
Sono tanti i luoghi del mondo che offrono mare cristallino, natura incontaminata, divertimento e avventure…
Chanel Totti, che ha recentemente compiuto 18 anni, potrebbe approdare in un famoso programma televisivo…
Versatili, sempre a portata di mano, regine dei soffritti. Sono queste le caratteristiche più invitanti…
Quando si sceglie un pacco di biscotti, spesso ci si affida all’abitudine, al marchio più…
Se vi siete mai chiesti come alcune persone riescano a viaggiare per il mondo senza…
L'avvio del nuovo anno scolastico si accompagna a un allarme crescente sul fronte delle spese…