Musica
di Simone Stefanini 10 Aprile 2019

David Hasselhoff sta finalmente incidendo un album metal

Metal e new wave faranno da padrone nel nuovo album di David Hasselhoff

Ciò che avete sempre chiesto alla musica e che purtroppo non avete mai ottenuto, stavolta sembra finalmente possibile: un album heavy metal di David Hasselhoff. L’attore di Supercar prima e di Baywatch dopo, maschio alfa per eccellenza, simbolo di eccellenza nel campo del trash, detentore di un museo sulla sua persona a Berlino, di interprete di video musicali in cui cavalca dinosauri e uccide nazisti, di una statua lunga 4 metri che ti può arrivare comodamente a casa ed altre curiose amenità, è anche un cantante famoso (in Germania, perlopiù).

Proprio alla stampa tedesca, il grande Hasselhoff ha dichiarato che sta registrando un album di heavy metal prodotto da Adam Hamilton, che è stato il bassista degli L.A. Guns e pure il leader Tracii Guns (ex bandmate di Axl Rose) suonerà la chitarra nei pezzi più spinti.

Oltre ai pezzi metal, altre gradite sorprese: una cover dei Jesus & Mary Chain (Head On) e una degli Echo & The Bunnymen (Lips Like Sugar), oltre ad una nuova versione di Looking for Freedom, il suo pezzo del 1989 numero uno in Germania.

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >