Cerca “Florida Man” più la tua data di nascita su Google e avrai una sorpresa

Digitate Florida man (o Woman) e poi la vostra data di nascita, senza anno. Scoprirete un mondo di delinquenti tutti matti

Cosa richiederà l’America questa volta? Qual è la challenge più virale del momento? Quali abilità fisiche e mentali dovranno essere messe in gioco?

La nuova sfida ha come protagonista lo stato della Florida, famoso per essere la patria degli alligatori, dell’Uragano Wilma, di Miami e dei parchi a tema (ad Orlando è stato costruito il primo Disneyworld Resort della storia).
Diventata subito virale sul web, la challenge si chiama “Florida Man”, ed è stata creata dalla studentessa @g_pratimaaa su Twitter, che postando un tweet sul suo profilo spiegando le regole della challenge, ha ricevuto moltissime risposte da parte degli utenti.
La challenge consiste semplicemente nel digitare su Google “florida man”, seguito dalla data del proprio compleanno (senza specificare l’anno di nascita), per vedere cosa esce fuori.

… ditemi cosa vi esce. A me esce che un uomo della Florida ha provato ad attaccare il suo vicino con un trattore.

I risultati non si sono fatti attendere.

La frase “Florida man”, e “Florida woman” (perché qui non si fanno discriminazioni di genere), digitata nello spazio di ricerca su Google, seguita da una qualsiasi data, ha dato come risultati delle bizzarre notizie locali su fatti realmente accaduti. Data la quantità di fatti improbabili registrati, è stato aperto persino un account Twitter (@FloridaMan) che posta le migliori ricerche trovate sulle notizie locali della Florida.

Eccone alcune:

Un uomo della Florida arrestato per aver assalito il suo coinquilino con una pizza.

Un uomo della Florida ha finto di essere un senzatetto e ha dato 100 dollari a coloro che cercavano di aiutarlo.

Un uomo della Florida ha minacciato la famiglia con i testi dei Coldplay.

https://twitter.com/trindork/status/1108457320135036928

Alcuni hanno dubitato dell’autenticità della challenge, pensando che la creatrice del gioco avesse rubato l’idea da un meme di Internet, ma la ragazza ha aggiunto in un tweet che l’idea le è venuta dopo aver visto un post in un profilo Tumblr.

Ora che siete arrivati fino alla fine, provate anche voi a vedere cosa esce digitando “Florida man” e la data del vostro compleanno. Il giorno del mio compleanno un uomo della Florida è stato ripreso dalle telecamere mentre era aggrappato al cofano di una macchina che viaggiava a 70 miglia all’ora sull’Interstate 95, vicino a Miami.

#FloridaManChallenge

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >